quote:Risposta al messaggio di stevetox inserito in data 19/09/2010 18:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NIENTE DI + VERO...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/09/2010 18:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Città molto elegante e vivibile, da Gorizia dista 5/6 ore però ci sono stato solo un paio di volte. Ad ogni modo per noi è sempre una meta interessante e facile da raggiungere per un weekend al "volo".
quote:Risposta al messaggio di stevetox inserito in data 19/09/2010 18:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sotto, vicino al lago di Stamberg, cè un monastero (ANDECSH) si mangia dell'ottimo stinco e cè un'area tranquillissima per passarci la notte...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/09/2010 18:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buono a sapersi, lo tengo senz'altro presente per la prossima volta! Uno sguardo dall'alto sul laghetto dell'Olympia Park, qui completamente nero per volere del fotografo e non perchè inquinato!
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/09/2010 18:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, foto presa dalla cima della torre. Alla fine sono stato l'unico della famiglia a resistere più di dieci minuti all'aperto, era Pasqua ma tra il vento ed il gelo sembrava ci fossero venti gradi sottozero...ho resistito finchè sul laghetto sono spuntati un paio di iceberg!
quote:Risposta al messaggio di stevetox inserito in data 19/09/2010 19:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][^][^][^]
www.stefanotoselli.com
Buona serata e alla prossima! quote:Risposta al messaggio di stevetox inserito in data 19/09/2010 18:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ! le ho viste anch'io , ma , oltre a questa dimostrazione di civilta',in Austria , siamo stati alla piccola cittadina Gmunden sulle rive del lago Traunsee, era di sabato pomeriggio o di domenica e i negozi erano chiusi , nel percorrere i suoi vialetti abbiamo notato una bancarella davanti a una libreria con dei libri e riviste , al centro c'era un cestino con delle monete , un self service . MAI VISTA UNA COSA COSI IN VITA MIA . ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/09/2010 06:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, Armando [;)] Franciofilo, ma non a senso unico mi piacciono tutte le cose belle [;)][:o)]
Ciao
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 19/09/2010 21:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, carino ! ma dov'e' come si chiama questa cittadina ? ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 20/09/2010 13:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalle colline e dai vigneti, per me.. è sulla Mosella...o sul Reno...