quote:Risposta al messaggio di lexion inserito in data 22/09/2010 19:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA GUARDA UN PO'... E' RITORNATO LEXION ! spero che per voi e' tt ok , e ho notato che la bimba e' cresciuta ! ciao Gigi e ciao a tutti elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/09/2010 18:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai levato le parole di bocca! ! ! ! ! ! ! ! Ciao GIGI, bentornato! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! Tutto bene in quel dei "MAGNAGATTI". p.s. per gli altri, Kartoffelsalat fatta questa sera, da affinare un po', ma accettabile.
quote:Risposta al messaggio di bogonela inserito in data 22/09/2010 00:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, noi tutto bene, è sempre un piacere sentirti. Siamo stati in Baviera in agosto, abbiamo fatto la strada delle Alpi (molto bella). Partecipate anche quest'anno al raduno delle bandiere arancioni? Noi quest'anno ci siamo iscritti al raduno di Candelo. Ciao Maurizio Marina
quote:Risposta al messaggio di Maurizio MM inserito in data 23/09/2010 18:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire ? continuate cosi...[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/09/2010 18:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 22/09/2010 20:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio, ti leggevo sempre cmq nei dosati interventi che fai e devo dire che ti avevo anche pensato proprio poco tempo fa. Se non son cambiate le cose salutami anche Alberto ed un caro saluto chiaramente anche alla tua famiglia. PS: la tua di figlia era già grande in grecia qaundo ci conoscemmo, ora sarà da marito oramai presumo vero? Ciao caro Elio
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 22/09/2010 21:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tante dell'accoglienza. Vi leggevo cmq sempre e sempre immancabilmente sorridevo su alcune battute. e con sommmmmmmo piacere vedo che state anche tutti bene!! evvai con un boccale da mezzo di bionda....