quote:Risposta al messaggio di diomede inserito in data 27/04/2011 12:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io farei via Zurigo, è la + corta e + comoda...
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 27/04/2011 22:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vogliamo le foto...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/04/2011 06:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Armando [;)] Posso una Richiesta ? Vorrei indicazioni su dove sostare arrivando sera-notte, zona Chiemsee, o comunque dopo Salisburgo, sarebbe di passaggio, per ripartire il mattino attraversando la Germania verso Calais[:I] Grazie [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 28/04/2011 07:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli amici sono sempre benvenuti.. Stasera ti posto un'area meravigliosa... BUONA GIORNATA
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/04/2011 07:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magnifico !![:D] Sempre Preciso e Gentile [;)][;)][;)] Grazie [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 28/04/2011 10:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/04/2011 16:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Yuma58 per la veloce risposta. Abbiamo ancora un po' di tempo per decidere ma forse passeremo da Tarvisio. Perchè penso che passando di lì sia meno probabile imbattersi negli incolonnamenti estivi di piena estate ma soprattutto perchè mi permette di visitare in successione Salisburgo, Augusta e Ulm e lasciare la zona del Lago di Costanza per un altra volta, magari più in bassa stagione. A proposito che mi dici del lago Chiemsee? Da Tubinga poi mi sposterei nella zona della Foresta Nera, percorrendola da nord a sud. Nello specifico seguirei questo itinerario: Herrenwies-lago di Mummelsee-Schiltach-Triberg-Friburgo. Hai dei suggerimenti? Scusa se approfitto della tua gentilezza. Grazie ancora. Sergio-Roma
quote:Risposta al messaggio di diomede inserito in data 28/04/2011 16:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, il lago di Chiemsee non è che sia una meraviglia, molto + bello e vario IL BODENSEE O LAGO DI KONSTANZ... L'unica cosa interessante è la residenza sull'isola del re Ludwig... Se ti servono aree, fammi un fischio...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/04/2011 18:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stò parlando al Telefono con l'Assessore all'Urbanistica, dice che mi trova, in breve tempo, una piazza... Dove Farti un Monumentoid="red">id="size3"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Grande Armando[;)] Si può entrare ed accedere ai servizi, anche la Notte, che tu sappia ? A Pagare arriva qualcuno al mattino...NON presto come ci alziamo Noi ([;)][:D][:)]) ma entro le 9 ? Grazie a Buon Rendere[;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 28/04/2011 19:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non merito tanto, eppoi mi fa piacere dare consigli... L'area è aperta 24 ore, se non viene nessuno la sera, sicuramente vengono di mattina, il proprietario si chiama ORT BICHLER TEL. 0049 08663 1764 SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/04/2011 19:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] [:D][:D][:D] Grande ! Grazie [;)] Gianfranco
g class="img-responsive" src="https://i53.tinypic.com/i77dpf.jpg"> quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/04/2011 18:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie allora lo salterò visto le cose che ci sono da vedere in quella zona. Al Lago di Costanza dedicherò un altro viaggio. Sono stato da poco in Spagna che ho trovato molto bella ma ho notato che lì tra una città e l'altra magari facevi 200 km senza trovare nessun paese interessante o che avesse particolari attrazioni culturali.In Germania in 200km ti viene il mal di mare per le cose che ci sono da vedere. Per le aree mi faresti un grosso piacere, se non è un disturbo. Ti ripeto il mio giro: Salisburgo-Augusta-Ulm-Tubinga-Esslingen-Herrenwies-lago di Mummelsee-Schiltach-Triberg-Friburgo. Questo in linea di massima. Buona giornata
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/04/2011 12:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ma che ne pensi dell'itinerario? Giuro che non ti chiedo più niente[:)]
quote:Risposta al messaggio di diomede inserito in data 29/04/2011 12:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che per la strada ti perdi belle opportunità... Comunque la foresta nera è interessante e bella, l'itinerario e le cittadine che visiterai sono interessantissime... includerei Donaueschingen (il pozzo del danubio..) In attesa