Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/09/2011 19:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo, in un discount poco distante dal camping di Francoforte, abbiamo visto una famigliola entrare con 2 carrelli da spesa colmi di bottiglie in plastica vuote, si sono divertiti per 5 minuti a farle "ingurgitare" alla macchinetta automatica di raccolta. Saranno state ad occhio molto più di una cinquantina di bottiglie, a 0.25 centesimi a boccia fanno 12.5 euro di sconto sulla spesa in quel supermercato.... A parte l'ovvio discorso riguardo alle tematiche ambientali.... cacciali via?? Altro mondo... altri comportamenti...altro... Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di family411 inserito in data 09/09/2011 17:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao : sono interessato alla sim Aldi , cortesemente si può sapere le procedure ! se non ti va di rispondermi su COL scrivimi pure in privato . Mille grazie Salz
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 10/09/2011 09:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se DIO vuole, ci vado la prossima setimana...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Salz inserito in data 09/09/2011 21:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, forse volevi chiedere a me. Io l'ho acquistata 3 settimane fa appena arrivato in Germania. Allora devi andare in un qualsiasi Supermercato ALDI e chiedere di acquistare una SIM, se non sbaglio ti costa tipo 10 euro o addirittura meno, non ricordo comunque hai anche il traffico incluso. Le telefonate e gli sms ti costano 11 cent e puoi attivare un traffico internet FLAT a soli 7 euro per 30 giorni. Poi utilizzi il cellulare come modem attaccato al cpu o navighi direttamente con il cellulare vedi te. Ovviamente se chiami e messaggi in Germania, dalla Germania per l'estero i prezzi cambiano, io l'ho presa perchè chiamavo e messaggiavo con amici in Germania. Per l'eventuale ricarica, sempre all'Aldi, in uno qualsiasi, paghi alla cassa e ti danno uno scontrino fiscale con un PIN da digitare e ti ricarichi automaticamente, puoi includerlo anche nello scontrino della spesa alimentare che vorrai effettuare eventualmente. Per l'attivazione però devi o farla online (troverai le indicazioni sulla lettera che ti consegna la cassiera allegata alla sim) o la fai a voce con il cellulare. Ovviamente devi conoscere il tedesco...La linea te la danno dopo max da 3 a 6 ore dalla richiesta di attivazione del numero. Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/09/2011 11:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono Lì Giovedì 15 e Venerdì 16, se capiti se vedemo [8D] [;)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 10/09/2011 12:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io, al ritorno se pò annà a Città della Pieve, cè er raduno...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/09/2011 12:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK quanno arrivamo Lì se sentimo al cell. [;)]
quote:Risposta al messaggio di cccpi40 inserito in data 10/09/2011 18:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> P R O S I T...sehr zum Wohl ! [8D]
quote:Risposta al messaggio di cccpi40 inserito in data 10/09/2011 18:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Äppelkrömbel (Dolce di Mela) 500 gr di mele (sbucciate e tagliate a fettine) 100 gr di burro 100 gr di zucchero 175 gr di farina Zucchero vanigliato Cannela in polvere a piacere Succi di 1 lemone Preparazione: Versate il succo di limone sulle fettine di mele e mettetele in uno stampo imburrato. Impastate a mano il burro, lo zucchero, lo zucchero vanigliato, la farina ed un poco di cannella fino ad ottenere dei granelli che cospargerete sulle mele. Mettete a cuocere in forno (preriscaldato) per 30 minuti a 200 °C. Servite caldo con gelato e panna. Se volete potete guarnire con uvette prima marinate nell rum o versate sulle mele qualche goccia di Calvados.