quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 17/09/2011 11:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Slurp!!id="size6"> [;)] Davide
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 17/09/2011 11:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi fa piacere Massimo [:D] ora sono molto impegnata...poi vi scrivo oltre belle cose [;)][;)][;)] un abbraccio laki
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 17/09/2011 12:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide, oggi ho letto il tuo diario sulla Germania, complimenti, bello, descrittivo, essenziale, belle anche le foto! Poi sono andato su youtube a vedere i filmati, emozionanti... ma ahime' mi sono perso e con me moglie e figlia, sul tuo video di Nordkapp del 2010,[:0][:0][:0][:0][:0][:0], non aggiungo altro.id="blue"> recuperato anche il diario della Norvegia
Piero
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 17/09/2011 19:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, Grazie 100000 delle belle parole, come qulcuno ha già detto, per quanto mi riguarda, da queste parti è molto più quello che ricevo (anche come comportamenti) che quello che sono in grado di dare.... Ricambio con quello che ho e che so fare.... Nella speranza che possa essere utile.... Hai posta... Un abbraccio a te e famiglia Davide
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 18/09/2011 17:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide, Anche tu hai posta!
Donauworth:
Garmish:
Mittenwald:
Nordlingen:
Regensburg:
Wiekersheim:
Ed infine Wurzburg: