quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 18/09/2011 19:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mitico, ... hai risposta, mi sono segnato alcune delle località "germane" che hai allegato in foto, appena ho un attimo ti chiedo un bel pò di info a riguardo.... Ciao
Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 18/09/2011 20:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok Davide quando vuoi, io sono qui,! la mail la leggero' solo stasera....[:(!]
quote:Risposta al messaggio di lauracalle inserito in data 19/09/2011 09:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Monaco cè L'olimpia stadium o lo stadio Arena, per Dachau cè Sulzemoos è vicino... per Andechs hai un parcheggio grandissimo ma senza servizi, a Fussen ci sono 3 aree attrezzate in ABT HAFNER STRASSE 1 E L'ALTRA AL N°9
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/09/2011 15:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
voliera di Ludwigsburg
esemplare di monozampa rarissimo [:)]
Ciao
Nazario
[/IMG]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/09/2011 13:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armando, le foto mi devono durare fino alla prossima vacanza ! [:D][:D][:D] se tu parli di Bernakstel, allora ecco Cues, con tanto di sottoscritto (prima foto)
RHENS (navigando il Reno da Braubach a Koblenz € 7,8 adulti - percorso circa 40 minuti,
il ritorno si può effettuare con il treno Koblenz/Braubach 5 minuti)