quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 23/09/2011 12:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio brutto quel c.s., ma non e' che eri tu, quello a cui ho chiesto info, su come procedere col CS? Sembrava stavate entrando alla visita dello stadio? Sarebbe incredibile se ci fossimo anche parlati e non riconosciuti, oltre ad avere fatto arre di sosta insieme![:(!] io dell'Allianz ho anche (e messo nelle pagine precedenti), le versioni notturne in blu e oro[:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/09/2011 06:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa di wertheim sembra una costruzione fatta con il LEGO.... ma basta girare il coltello, lo sai perche' ero li e non ho visto niente!!!
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 23/09/2011 12:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A qualcuno info su come usare il cs le avevo date. Di sicuro a un ragazzo italo olandese, ma anche ad altri. Di sicuro eravamo di fianco quando facevamo le foto all'Allianz Arena, questo lo ricordo.
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
burgerbrau a bad reichenhall
tegernsee
fischerei sul konigsee
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 23/09/2011 12:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so che sei stato li, cera anche l'area attrezzata... era sotto il cavalcavia... Se ci ripassi, non mancare...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/09/2011 16:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ripasso , spero proprio non per i motivi di quest'anno!!
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 23/09/2011 16:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero proprio di no, spero sia solo per turismo...[;)][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 22/09/2011 13:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Elio, non ti preoccupa...ci sono ;-) vi auguro un buon fine settimana ! Gute Nacht...bis bald ciao ciao laki Buona notte a tutti !
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 23/09/2011 21:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ist nicht "wichtig, Sie zu sehen! aber es ist wichtig zu wissen, dass wir [;)] gute Nacht [:)] per gli italiani ; non e' importante vedervi ! ma e' importante sapere che ci siete [;)]... buona notte [:)]
ciao ! elio.m Roma
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo