quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 26/09/2011 13:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è Villach, chiedo scusa, colpa della mia ignoranza in tema "Deutschland" ho postato convinto di postare foto germaniche. [V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 26/09/2011 19:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 27/09/2011 09:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che se fosse stata la media ... Però a onor del vero il diffusissimo consumo di cibo spazzatura forniva panorami assai differenti. In germania ci sono i due estremi. O cibo ultra-bio ultra-curato, o spazzatura. Dove per spazzatura intendo roba anche buona di gusto, ma assolutamente malefica dal punto di vista nutrizionale. E questo sulle giovani donne spesso ha effetti devastanti.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 27/09/2011 09:41:04 (> Le tedesche al confronto delle americane sono Venere in persona! Ricordo lo choc quando andai a Los Angeles: NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE NEI TELEFILM!![:D] Circolando per strada, quello che si vede è... devastante! Al minimo si tratta di obesi...[:(] Mi chiedo come si fa a ridursi così...[xx(] Ciao! Stefano - PiacenzaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
|
| Da Il Panzer a 27 anni e mezzo |