quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 10/10/2011 17:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
Davide
onosceremo.
Dato che abbiamo con noi...
Buoni kilometri a tutti.
Alberto
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 09/10/2011 10:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa... ma non è un westy ?
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 10/10/2011 20:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto, Che bellezza di amico pelosetto che avete anche voi (maschietto? femminuccia? nome?), la nostra (Vespa) ci ha davvero riempito il cuore, a proposito di cuori, eccola mimetizzata tra un paio di pupazzotti....
Ciao Armando, riguardo alla razza è una maltese di 3 mesi, non dovrebbe crescere molto di più, ora è circa 1kg, ci hanno detto che arriverà al max a 2.5kg.
Ciao
Davide
!
p.s. avevo qualche dubbio sulla razza del tuo, anche se il muso è tipicamente dei maltesi, riguardo alle orecchie perchè di solito non le tengono ritte come il Vs..
Invece i tesori di Armando sì che le tengono ben ritte...[;)]
Buoni kilometri a tutti.
Alberto
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 11/10/2011 19:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto, si i westy hanno le orecchie dritte fin da piccoli, ho avuto un maltese femmina una volta, mi è campata 13 anni, come affettuosità non cerano paragoni.. Lei era un animale speciale specialmente con me... BUONA SERATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 11/10/2011 19:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto sono belli e dolci, dopo una giornata di lavoro è un piacere tornare a casa ed essere accolti da questi gioielliid="green"> Caro Alberto, tutto assolutamente vero, oggi causa lavoro lungo di entrambi siamo stati fuori più del solito, al rientro sembrava impazzita di gioia... da lacrime. Non vorrei scatenare le ire dei puristi parlando di toy (mi sembra che ufficialmente come toy esista solo il barboncino), ma effettivamente la nostra maltesina è di razza più piccina rispetto al vostro pelosetto (a proposito, foto stupenda, che gran classe...) Mi ricordo dei meravigliosi pelosetti di Armando perchè li ho visti sbucare col muso da una finestra del camper in qualche foto di un pò di tempo fa, Armà se riesci a postare qualche loro foto, ci facciamo un attimo di OT certamente ben gradito. Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 11/10/2011 19:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' strano... che non parlano....
ciao ! elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 11/10/2011 20:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi ne metto alcune... BUONGIORNO PER TUTTO IL GIORNO
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 09/10/2011 10:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla via del ritorno a casa mi sono fermato al monastero per mangiare e integrare la scorta di birra, purtroppo il chiosco non ha aperto e sono rimasto a bocca asciutta, o quasi.[:D] Mi sapete dire a che orari apre l'omino ? Saluti Eddy
Adesso abbiamo Cosmo, un cane inglese, uno whippet. MOLTO affettuoso e bisognoso di contatto fisico col padrone.
Specie i primi tempi, abituati al carattere indipendente ed orgoglioso del bassotto è stato un po'... strano...
Qui è ritratto mentre mi fa capire che la tappa di oggi in camper è da considerare terminata a tutti gli effetti...[:D]
Ciao!
Stefano - Piacenza
| Da Il Panzer a 27 anni e mezzo |
quote:Risposta al messaggio di jemacri inserito in data 12/10/2011 18:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A volte i vuoti me li son portati in giro per tutta l'Europa e l'anno successivo li davo dentro... Purtroppo ogni supermercato accetta i suoi di vuoti...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/10/2011 19:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che spettacoli di bestiole...[:)][:)][:)]
Davide quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 12/10/2011 11:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... niente da fare, quando vediamo dei pelosetti noi ci sciogliamo, Cosmo è davvero super... Bau
Davide