quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 25/10/2011 23:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)]
Davide
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di buda inserito in data 25/10/2011 22:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, hai due possibilità, anzi... tre... fermarti all'OLIMPIA STADIUM, pagare 15,00 euro senza servizi ma, con un mare di attività ricreative o, andare all'altro stadio Arena (non di sabato, ci sono le partite..) ed avere un'area attrezzata efficente.. però la metro è distante all'incirca un km... Altrimenti a Sulzemoos cè un concessionario di camper è il + grande d'Europa, cè un'area attrezzatissima, è gratis, devi pagare l'eventuale carico d'acqua e l'elettricità, dista da Monaco all'incirca 30 km... In attesa...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 26/10/2011 19:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Armando/Yuma 58 e grazie per la sollecitudine, se andassi a Sulzemoos, mi consigli di andare a Monaco in camper e parcheggiare da qualche parte (dove?) e raggiungere il centro coi mezzi pubblici o lasciare il camper al concessionario e da li prendere i mezzi per il centro? Sai alla sera fino a che ora viaggiano? Come si dorme vicino alla Verdi Strasse? ci sono divieti? e inoltre e' da prendere in considerazione la sosta ad Erding (per farsi una sauna) e da li prendere i mezzi per Monaco (rientro serale) o conviene spostarsi in camper? Ho il permesso invalidi, quindi in teoria i parcheggi dovrebbero essere gratis. Lo so che ho posto molti quesiti ma confido nella tua esperienza. Ringrazio cordialmente ed attendo fiducioso Ciao Buda [:)]
quote:Risposta al messaggio di buda inserito in data 26/10/2011 22:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Erding o Sulzemoos pari sono, solo che a Sulzemoos hai una area attrezzatissima, mentre ad Erding no... Per quanto riguarda la sosta a Verdi strasse, li hai un ampio parcheggio e l'ufficio informazioni turistiche a portata di mano, ci ho visto sostare anche mezzi pesanti che hanno dormito li.. Per quanto riguarda i mezzi di trasporto dai due paesi, devi sapere che la Germania vanta un primato in questo campo, sono puntualissimi ed efficentissimi... Oggi parto, ci sentiamo quando torno (martedi...) SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 26/10/2011 19:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...aggiungo una info alla già ottima indicazione di Armando, ecco il sito del mega-espositore camper di Sulzemoos: http://www.derfreistaat.de/ Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 24/10/2011 18:28:36 (> Ciao Stefano, lo sapevi che sabato 29 apre il museo della Hymer. Se tutto va come spero a dicembre ho programmato una visita a Bad Waldsee, sono curioso se hanno anche un modello come il tuo. Magari gli manca, sai come salgono le quotazioni? Tranquillo, so che non lo vendi ma dal punto di vista morale non sarebbe male.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.erwin-hymer-museum.de/
Emilquote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/10/2011 06:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Yuma 58, grazie molte e buon viaggio. Ciao Buda
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 27/10/2011 18:56:56 (> Beh, se ci vai, fammi sapere... ma il mio è un modello che è stato davvero MOLTO diffuso in Europa. E che trovo ancora, in giro. Certo: non il mio modello esatto. Ma comunque di /L del 1982 ne ho visti diversi. Forse il più frequente è il 650... quello un po' più grande e con la dinette ad U in coda. Ed ancora molti modelli "base", cioè col tetto piatto. Anche se questi ultimi soffrono un po' di più le intemperie e quindi all'interno non sono altrettanto ben conservati. Ciao! Stefano - PiacenzaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
|
| Da Il Panzer a 27 anni e mezzo |
quote:Risposta al messaggio di buda inserito in data 26/10/2011 22:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Buda,ciao a tutti. Mi permetto sempre di aggiungere info alle ottime già in tuo possesso riguardo ai mezzi pubblici per raggiungere Sulzemoos da Monaco o viceversa. Partendo da Monaco prendere la S-Bahn (S3, S4, S6, S8), scendere alla fermata “Pasing” (stazione Chessington), di fronte alla stazione si può prendere il bus 732 direzione Sulzemoos, (purtroppo non so se fa solo giorni feriali) questi gli orari di partenza: 06.10, 06.35, 07.10, 07.50, 08.30, 09.10, 09.50, 11.10, 12.30, 13.50, 14.30, 15.10, 15.50, 16.30,16.50, 17.20, 17.50, 18.30, 19.10, 20.20. In 20 minuti arriva a Sulzemoos, la fermata del 732 a Sulzemoos è in Hauptstrasse (N+48.29126 E+11.263304), da qui prendere sulla Kirchstrasse che dopo il cavalcavia sull’autostrada diventa Ohmstrasse, a piedi circa 1km e 15 minuti in tutto e siete davanti all’AA e al rivenditore. Mappa e prezzi linee extraurbane di Monaco (anelli 1-16) http://www.mvv-muenchen.de/fileadmin/media/Dateien/4_Service/dokumente/downloadbereich/tarifplanneuhandoutaussen2011jan2011.pdf Sito del rivenditore di Sulzemoos in lingua italiana, una libidine... http://www.caravan-motorcaravan.glueck-freizeitmarkt.de/ Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 24/10/2011 14:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico ragazzi! m'avete fatto venire na voglia di partire!! accetterei molto volentieri consigli sulla baviera grazie, anche perchè i nostri bambini sono ancora piccoli per Legoland, magari sarà una tappa che faremo in futuro...
quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 31/10/2011 23:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bad tolz-bad wiessee-schliersee-rosenheim-chiemsee-inzell-berchtesgaden... Se va bene il tragitto, ti posterò le aree attrezzate... BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di buda inserito in data 01/11/2011 21:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 02/11/2011 16:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a te...[;)][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 02/11/2011 16:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, e ben rientrato (felicemente a quanto leggo) Per quel che mi riguarda sappi che sono io che ringrazio te, in primis per le OTTIME indicazioni di ritorno che stai offrendo a tutti, in secondo luogo (non meno importante, anzi), per aver postato la tua impressione (positiva o negativa che sia) dopo aver provato sul posto. Non va mai dimenticato che a volte le possibilità di sosta cambiano, per cui si rischia involontariamente di dare indicazioni errate, quindi ben vengano gli aggiornamenti. Purtroppo chi chiede indicazioni, dopo la prima domanda a volte non si fa più vivo, figurarsi a ferie concluse, della serie "finita la festa gabbato lu santo". Per farla breve, sono le persone come te che arricchiscono questo scambio di indicazioni. Un grande abbraccio, se poi hai anche qualche foto da postare io gradisco sempre.... [;)] Ciao
Davide