quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 03/11/2011 12:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok utilizzero' messaggi autodistruggenti una volta letti[:)][:)][:)][:)][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/11/2011 18:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 03/11/2011 22:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qundo torni in Germania (se ci ritorni..) fatti una lista dei mercatini delle pulci... Io una volta con 15,00 euro ne comprai tre!!
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 03/11/2011 19:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne sono convinto Massimo, sono cose stupende, io in cucina ho creato una mensola ad angolo di ben 6 metri e l'ho riempita con tutte queste brocche... Logicamente da buon veterano della Germania, non le ho comprate nei negozi[;)] Se cerchi sul web mercatini di antiquariato o delle pulci in Germania, ne trovi un mare a buon mercato... Una famosa è a Landshut se mi ricordo bene si svolge ogni ultimo sabato del mese... BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 04/11/2011 07:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'anno a fine aprile, durante la Frühlingsfest di Monaco, siamo stati all'attiguo mercatino delle pulci organizzato dalla Croce Rossa, il Riesenflohmarkt. Un mare, ma un mare di venditori, siamo riusciti a girarne circa la metà, essendo completamente senza ripari, il sole ci stava cuocendo, comunque BELLISSIMO! A Monaco ce ne sono diversi durante l'anno, e sia Torpigna che Armando hanno ragione, i prezzi sono assolutamente abbordabili http://www.tuttobaviera.it/mercatini-pulci.html Ciao
Davide
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 04/11/2011 07:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 04/11/2011 09:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ne ho tantissime, ma tutte comprate nei mercatini, ne ho alcune antichissime e credo che chi me le ha vendute neppure lo sapeva... DIVERTITI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/11/2011 17:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armando, ti ho visto partecipe anche sul post della "MAMMA" e qui hai appena inserito una foto di Rothenburg; proprio oggi ho messo in ordine le foto che aveva mia mamma in una scatola, anche per scannerizzarne qualcuna, guarda un po' la scatola e' quella di un puzzle, fatto da me e da mia moglie (quando eravamo fidanzati), proprio di Rothenburg...si vede che gia' ai tempi senza saperlo.....[;)][;)][;)][;)][;)]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 05/11/2011 18:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Max per "l'esplorazione" in avanscoperta... Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 05/11/2011 19:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Casa affacciata su Piazza Schiller (centro storico)
Castello Nuovo sede di rappresentanza del governo regionale
Fontana in maiolica all'interno del mercato coperto quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 05/11/2011 19:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo pronto anche 1kg di Brioschi, per cui il rutto bavarese è assicurato [:0][:0]
Davide