quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/11/2011 11:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mariomar inserito in data 11/11/2011 12:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Landsberg am Lech è meraviglioso e vale la pena di vederlo, poi... se allunghi un'altro pochino, vai a pranzo ad Andechs cè un'abbazia fondata dai benedettini, con ottimi ristoranti e una birra da medaglia d'oro.. Puoi anche dormire li, nessuno ti disturberà...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/11/2011 13:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mariomar inserito in data 11/11/2011 15:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di mariomar inserito in data 11/11/2011 15:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero che la birreria chiude presto, alle 20, però a fianco c'è il ristorante che ha la stessa birra e cucina fino almeno alle 22.30 [;)] Saluti Marco
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 11/11/2011 18:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo http://tcf.frankfurt-main.de/cm...
Ciao amicone...un abbraccio [:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 12/11/2011 17:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao SuperMax, Con i bretzel abbiamo un conto in sospeso, prima o poi riusciremo a farli. Nel mentre se capita ne comperiamo anche noi, ma dobbiamo attendere una quindicina di giorni, quando saremo a latitudini più appropriate per trovarli... Ciao mitico Un saluto anche a Laki...
Davide quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 12/11/2011 17:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non metto in dubbio la qualità dei prodotti che vendono ma i canederli di mia moglie e i miei crauti, provare per credere[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 13/11/2011 09:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanno arriva er campere ?
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 12/11/2011 22:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho trovato la ricetta e vorrei provare a farli.. ]http://youtu.be/iUbAVqMlYVQ CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 12/11/2011 20:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 12/11/2011 22:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emil non vale[;)] tu parti avvantaggiato....sei del posto....comunque complimenti, le foto "profumano". Se vuoi, spiegaci come li fate!E non tenere il solito ingredientino nascosto, come fan tutti!! Mia moglie con i canederli se la cava abbastanza bene, ma certamente non paragonabili ai vostri[;)][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/11/2011 09:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armà, purtroppo me tocca aspettà fino a Febbraio Marzo [:(], xkè la Fiat consegna i mezzi con il cambio robottizzato a Gennaio, che devo fà ho sbagliato i tempi, er Mio l'ho venduto subito [xx(]