quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 13/11/2011 14:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero io l'ho ancora nel frezzer da Pasqua [;)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 13/11/2011 16:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHe te sei fatto ?
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/11/2011 16:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda dopo gira e rigira so cascato su un Rapido 7090 DF, 150 CV robott. tutto xkè me lo hanno fatto provare in fiera il nuove ducato, mi ha convinto a lasciare l'Iveco [:)]
tempi di consegna rispettati, anzi nell'ultima mail di giovedi' scorso mi dicevano che ci volevano dai 5 ai 10 giorni per la consegna...oggi e' lunedi'![;)]
Per Davide, dalla prima mail dell'ordine alla consegna, sono passati 10 giorni!
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 14/11/2011 11:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Max!! Allora considero una decina di giorni per l'arrivo a domicilio della birra "fumè". Per il resto, piuttosto giro con le scarpe bucate, e finchè quel minimo di salute ci accompagna, il gasolio per muovere il camper lo facciamo sempre saltare fuori [;)]. Se in aggiunta si materializza qualche giorno di ferie extra, allora tutti a bordo già al venerdi sera, (bipedi e quadrupedi), intanto si parte, poi si vedrà strada facendo per dove [;)][;)][;)]... Alla prossima miticooooooo Max...
Davide quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 13/11/2011 17:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande mezzo, ne sarai arcicontento... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 14/11/2011 12:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ambriacone...[:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/11/2011 11:03:39 (> Guten Tag elio [:)] vedi questo Link..Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Tanti saluti a te e tutti amici in Italia ciao ciao laki
Via via, finche' si puo' ....accendiamo il motore[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 14/11/2011 12:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 14/11/2011 14:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/11/2011 13:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)] Hai visto er Massimo quanto beve....[:D]
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 13/11/2011 14:06:57 (> Niente segreti, vai alla pagina 60 del " spazio libero " e vedi la sequenza fotografica. Emil PS Lo sai che ho trovato il museo del boccale della birra? È vicino ad Bad Waldsee, se riesco ci do un'occhiata quando passo di la. Hanno anche un'area camper.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.bierkrug.de/museum_g...
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 14/11/2011 18:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di aree attrezzate ce ne sono tre, quella grande è quella delle terme, poi cè quella della Hymer che è gratis e un'altra ancora... Quella della Hymer è gratis ma, cè la sosta e la corrente, a 100 metri cè lo scarico con la colonnina... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo