Noi siamo forse tra i pochi italiani che non disprezzano i caffè esteri. Ovviamente in camper ci facciamo IL NOSTRO caffè con la moka, fuori beviamo IL LORO caffè evitando di prendere l'espresso. In tutta la vacanza abbiamo fatto una unica eccezione presso il lavazza shop di monaco, dove peraltro appena si sono accorti che eravamo italiani ci hanno parlato nella nostra lingua [:D][:D][:D].
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
ia, ma [:(].....
secondo me e' come se vi improvvisate a cucinare le classiche melanzane ripiene che fa mia madre da oltre 60 anni...
comunque erano mangiabili [:D]...
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 17/11/2011 14:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A vederli, sembrano uguali...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 17/11/2011 14:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viste così non sembrano male, ti faccio una proposta, la prossima volta che passi di qua porti alcune melenzane ripiene di tua mamma e mia moglie in cambio ti da alcuni canederli originali nostrani e poi critichiamo o elogiamo a vicenda. E il piede che dice? Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 17/11/2011 14:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e perche' no ? sembrerebbe che "davanti casa tua ".. ci passo ogni anno ... ma il problema e' che se vuoi quelle "originali " di mia madre .. devo andare giu in Calabria... hanno deciso cosi [:(]... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 17/11/2011 14:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuol dire che l'estate prossima se vado in Calabria come programmato passo da tua mamma e porto i canederli a lei in cambio delle melanzane [:D][:D] Le dico tanti saluti? Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 17/11/2011 14:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>' MA MAGARI VORRESTI SALIRE FINO LASSU' ..IN MEZZO A NOCI E CASTAGNE E TI GODI TUTTO IL PANORAMA DEL GOLFO DI S EUFEMIA...MAGARI [;)].. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 17/11/2011 14:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ci arrivo col camper non ho nessun problema, il mare non è il mio forte e la costa di solito non rispecchia mai una regione, per conoscerla si deve esplorare anche l'entroterra, poi se è montagna mi trovo anche a mio agio. Emil
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/11/2011 08:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scorso we siamo stati a Monaco, niente male come aperitivo [:D][:D], il tuo itinerario nn mi sembra niente male, puoi darmi ulteriori info? Grazie infinite!![;)]
quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 18/11/2011 18:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi le aree ?
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 17/11/2011 19:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In un impeto di entusiasmo ne abbiamo comperate 12 bottiglie... buona ma alla lunga stanca... poi ci siamo rifatti a Landsberg am Lech:
ciao
Luca PN
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 18/11/2011 22:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 17/11/2011 09:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PER TUTTO IL GIORNO
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo