Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/12/2011 13:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 11/12/2011 13:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già rientrato anche tu ? La prossima settimana ti faccio l'itinerario con soste...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/12/2011 13:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Anwa inserito in data 02/12/2011 17:07:51 (> Sarai già partito e non so se leggerai, ma volevo suggerirti un mercatino non lontano da Norimberga, fuori dall'ordinario, veramente speciale: al castello di Hexenagger, nell'Altmühltal. Puoi perfino affittare una casetta tutta per te per fermarti a mangiare, bere o solamente per scaldarti se fosse troppo freddo. Vale un viaggio.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.bayerischer-wald-fer...
Ciao e buon viaggio Gabriellaquote:Risposta al messaggio di gabri48 inserito in data 11/12/2011 21:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un buongiorno a tutti, siamo appena rientrati da mercatini vari in Trentino e Germania, all'andata beccata meganevicata sul passo Resia ma tutto ok. Grazie 1000 per l'indicazione di questo mercatino, mi sembra davvero carino ed interessante, averlo letto prima di partire... Gasolio, in Austria l'ho trovato come al solito ottimo (anche a 1.319), in Germania un pò più caro, ma sempre attorno a 1.480, ho fatto il pieno poco prima del confine e me ne rimane ancora metà serbatoio. Non voglio pensare quando dovrò farlo con i nostri nuovi prezzi...[xx(] Anche per far salire il topic, non mi piace vederlo in fondo alla pagina [;)] Ciao
Davide
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 12/12/2011 19:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, da ieri.. son tornato per disperazione...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo