quote:Risposta al messaggio di camperista doc inserito in data 28/06/2012 19:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io vado spesso a MONACO DI BAVIERA (LAVORO..) abito a Ladispoli e faccio questa strada.. LADISPOLI-GROSSETO-SIENA-IMPRUNETA-VIPITENO-STRADA NORMALE PASSANDO PER INNSBRUCK- ZIRL-GARMISCH PARTENKIRCHEN-AUTOSTRADA FINO A MONACO DI BAVIERA. E' la + corta e la meno cara...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 30/06/2012 09:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BAD AIBLING ?
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/07/2012 06:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno.... Nun te se pò nasconne niente [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 01/07/2012 10:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] 11 giorni all'alba... tu che fai ?
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/07/2012 11:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lunedì 9 luglio devo portarlo a installare la parabola, come lo riprendo faccio er punto, cmq vorrei ritornà a prenne un pò de fresco ai laghi della Gemany...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/06/2012 08:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie torpigna e yuma. ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 01/07/2012 11:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fammi un fischio...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di camperista doc inserito in data 01/07/2012 13:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No niente vignetta, se non entri in autostrada,attento in Austria sono segnalate in blu. La tratta di Autostrada che faccio io è, Roma, Orte - Ferrara, Padova - Trento, Chiusa. Quella di Yuma non ho capito se a Impruneta entra in autostrada fino a Vipiteno, ce lo farà sapere [;)]
quote:Risposta al messaggio di camperista doc inserito in data 01/07/2012 13:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, come ha già detto Alberto, la vignetta non serve, non devi pagare nemmeno il ponte europa... 16,00 euro di gasolio in +...[;)]
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 28/06/2012 23:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, naturalmente non stiamo parlando del romanzo di Thomas Mann! Ciao! Stefano - Piacenza Il camperista in aspettativa