quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 07/07/2012 08:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sett. lo sai tanto qualsiasi luogo vai è una piacevole vacanza da quelle parti [;)]
quote:Risposta al messaggio di buda inserito in data 07/07/2012 11:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, se ti serve altro... POSTDAM PARKPLATZ AM KRONGUT IN POSTDAMERSTRASSE 196 GPS 52°24'26''N - 13°1'16''E CI SONO 11 POSTI SOLO AREA DI SOSTA SENZA SERVIZI, 5,00 AL GIORNO O 2,00 EURO L'ORA, LA CITTA' E' A 2 KM. www.apcoa.de A DRESDA PARKPLATZ WIESENTORSTRASSE GPS 51°-3-24-N. - 13°-44-23-E. 50 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'. E' IN CENTRO... 14,00 EURO AL GIORNO + 4,00 EURO PER L'ELETTRICITA'.+2 PER IL CARICO D'ACQUA. WOHNMOBILSTELLPLATZ IN ZINZENDORFSTRASSE GPS 51°-2-36-N. - 13°-44-34-E. 20 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WIRELESS-DOCCE. 14,00 EURO AL GIORNO +3,00 EURO PER L'ELETTRICITA'+1,00 PER IL CARICO D'ACQUA+2,00 OGNI SINGOLA DOCCIA. STELLPLATZ KNOPF IN MEISSNER STRASSE GPS 51°-4-51-N. - 13°-39-19-E. 7 POSTI CON CARICO (NO SCARICO) ELETTRICITA'. 5,00 EURO AL GIORNO + 2,00 PER L'ELETTRICITA'+1,50 PER L'ACQUA. STELLPLATZ SACHSENPLATZ IN KATHE KOLLWITZ UFER. GPS 51°-3-26-N. - 13°-45-38-E. CI SONO 50 POSTI CON SOLO ELETTRICITA'. 10,00 EURO AL GIORNO TUTTO COMPRESO LEIPZIG PARKPLATZ IN QUERSTRASSE 14 GPS 51°20'24''N - 12°23'8''E CI SONO 20 POSTI SU ASFALTO VICINO ALLA PISCINA COMUNALE CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA' 10.00 EURO AL GIORNO, SE NON MI RICORDO MALE IL PAGAMENTO DELLA SOSTA DA DIRITTO AD UNO SCONTO ALLA PISCINA...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Davide quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 07/07/2012 11:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! ...lo so ...lo so[;)] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 07/07/2012 12:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh già! Anzi, a me piace molto ritornare nei posti già visti ...c'è sempre qualcosa che è sfuggito! Comunque inviando mail qua e là (ho scocciato non so quante persone!) ho avuto la certezza di poter parcheggiare nel parcheggio di Schloss Elmau! Ma come mai nessun camperista c'era andato?!?!? I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di jemacri inserito in data 07/07/2012 15:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi sempre creare il percorso con la google map e poi stamparlo [:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 07/07/2012 15:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho idea di come si faccia ma posso provarci. A dire il vero avremmo anche il navigatore ma ho paura che ci faccia percorrere strade non troppo adatte ai ns. mezzi. Comunque grazie per il suggerimento.
quote:Risposta al messaggio di jemacri inserito in data 07/07/2012 15:42:35 (> Comunque il percorso che hai indicato è il migliore ... Il navigatore si sa che è solo un aiuto [:(] non ci si può affidare completamente! Anche a noi spesso è capitato di dover tenere gli occhi molto ben aperti sulle strade indicate! Se vuoi stamparti il percorso comunque cliccaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
qui
e poi sull'iconcina della stampante [:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 07/07/2012 15:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Addirittura il percorso già inserito. Grazie davvero! Quando torna mio marito (è all'estero per lavoro) glielo farò vedere, spiegandogli anche il problema della salita per Garmisch. Poi deciderà lui se andarci o meno. La nostra meta è il Baden-Wurttenberg perchè l'anno scorso abbiamo lasciato incompiuto un itinerario sul lago di Costanza di ritorno dall'Alsazia, in quanto non avevamo più tempo. Avremmo anche dovuto andare ad Andechs ma la tappa è stata appunto cancellata per ragioni di tempo, per cui quest'anno si pensava di iniziare da lì ma questa salita per Garmisch mi preoccupa un po', d'altra parte non sono io che guido... Ho letto alcuni dei tuoi diari di viaggio e conosco il tuo sito. Complimenti! E grazie ancora. Cristina
quote:Risposta al messaggio di jemacri inserito in data 07/07/2012 16:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a te per i complimenti! A presto![;)] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/07/2012 12:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di jemacri inserito in data 07/07/2012 16:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La salita non ti deve preoccupare... semmai è la discesa che dovrebbe... In salite con pendenze al di sopra del 12% è bene scalare le marce e trovare quella che con un filo di gas ti porta in cima, meglio se ogni tanto agevoli il traffico accostandoti, si tratta di pochi km e il gioco è fatto... Comunque la strada + adatta è quella che ti ha postato Stefy... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di MidaMakeUp inserito in data 07/07/2012 18:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo...la meta è la Germania del nord, la Baviera, Foresta Nera e castelli di Re Ludwig li abbiamo visitati 3 anni fa [:D] Mida
quote:Risposta al messaggio di MidaMakeUp inserito in data 07/07/2012 19:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> copio la risposta in archivio che avevo dato ad un'altro utente. noi l'abbiamo fatta in 1 mese agosto2008. Monaco, Regensburg,Amberg, Kulmbach,Dresden, Berlin, poi via in costa ,Usedom, Stralsund,Rugen poi con imbarco su isola solo ciclopedonale Hiddensee,poi sempre bordesando Bart, Warnemunde, Rostock, Bad Doberan( bellissimo il viaggio col treno a vapore Molli fin sulla costa), poi Wismar, Lubek,e da qui inzio ritorno con Schwerin e un paio di birrerie serali incontrte sulla strada. posti molto tranquilli ( città comprese) un pò di difficoltà a trovare sistemazione a Usedom per i molti turisti. paesaggio e natura a farla da padrone, accoglienza e cortesia trovata ovunque da parte dei tedeschi, unico neo il mare molto scuro e freddo ma siamo nel Baltico e non a Bali. Piero
quote:Risposta al messaggio di cccpi40 inserito in data 07/07/2012 20:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Piero! Noi abbiamo solo 2 settimane, prenderò comunque spunto dai tuoi consigli! Mida
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di MidaMakeUp inserito in data 07/07/2012 18:47:53 (> Noi l'anno scorso dopo Berlino abbiamo percorso la Via delle Fiabe. Trovi indicazioniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
qui
I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org