quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/03/2013 08:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ma sei davvero il n.1..... Grazie 10000000, dati che valgono oro Ciaoooo
Davide quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 07/03/2013 10:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. e allora eccone qualcun'altra lungo il Cammino di Ronda...
... che voglia di tornarci... adesso!
http://www.rothenburg.de/index.php?get=112
[;)]
Davide
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 07/03/2013 12:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia è del 2009..., ma vado a cercare quella del 2004, ne dovrei avere anche del 1998 ma sono da scannerizzare [xx(]... nel 2010 e 2011 invece non ho fatto foto a quella casetta...[^] praticamente stiamo mettendo insieme una sequenza annuale... che gruppo di fanatici [:p][:p] Un saluto a Franca... una grande fans, nostra e della Germania... Notte a tutti
Davide
ciao
sabina
p.s. chi mi può aiutare?
per Pasqua avremmo deciso di rifare un pò di Bodensee, visitare meglio Costanza
avremmo 5 giorni quindi nei dintorni mi potreste consigliare qualcosa? grazie mille in anticipo quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 07/03/2013 21:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sabina, ben riletta da queste parti... Guarda caso da lunedi sarò a Stein e Bad Sackingen per lavoro (poco distante da Costanza)... difficilmente avrò tempo per farci un saltino, per cui il mio primo pensiero (e consiglio) va alle cascate di Schaffhausen e Stein Am Rhein... Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 07/03/2013 21:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Davide, grazie per i saluti le cascate le abbiamo viste a novembre, bellissime invece l'altra località ora la cerco. grazie ancora... aspetto altre info ciao
particolare della foto precedente
meersburg, lago di costanxza, molto bella, complicato il parcheggio però
ciao
a dopo
sabina
Saarburg.
Guarda il mondo con gli occhi di un bimbo. quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 07/03/2013 21:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissime foto... Sbircio tra i miei appunti e vedo cosa postare, in tutti i modi vedrai che ti arriveranno ottime indicazioni, da queste parti ci sono grandi appassionati della zona... Ciao, ed ancora in bocca al lupo per tutto (se non ricordo male hai avuto qualche qui pro quo da risolvere....[:I][:I]) [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 07/03/2013 21:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Loro sono di Lindau, a volte ci tornano per un breve periodo... Io personalmente che li vedo li son 8 anni... BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/03/2013 12:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo paesaggio.... da catene direi.. Günzburg, Legoland El Pibe... de Lego
[;)]
Davide