Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di EnricoRossi69 inserito in data 14/06/2013 19:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il meraviglioso... comunque sull'ultima foto cè, è quello che sta in mezzo... Forse ti riferisci alla foto di ENKIRCH, la foto cè però non l'ho messa perchè trovavo + appropriata quella che ho postato... Mi rifaccio subito [;)] AREA ATTREZZATA DI KAUFBEUREN
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 14/06/2013 09:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanto mi piace questa foto!! Buon week ragazzi!![:)][:)][:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di EnricoRossi69 inserito in data 14/06/2013 22:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, abbi fede... chissa che non vinci in qualche lotteria e il sogno si avveri... te lo auguro di tutto cuore... Nel frattempo, goditi il tuo e divertiti... SALUTONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di EnricoRossi69 inserito in data 15/06/2013 19:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Casa mia, casa mia... per piccina che tu sia, tu mi sembri una badia... SALUTONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/06/2013 16:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e sarà sicuramente fantastica allora!! I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 17/06/2013 13:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Albè, buon caffè pure a te! Fa caldo là? I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/06/2013 08:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille.
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 17/06/2013 14:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno e buon pranzo, ciao Stefy a bordo lago si puo' stare, domani proviamo a Colfiorito, Poi ve divo se e' meglio. [:)]
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 17/06/2013 23:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima indicazione, i miei suoceri abitano a una decina di km da Ostellato (Massa Fiscaglia), se siamo da quelle parti ci andremo di sicuro... Grazie 1000 Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 18/06/2013 12:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org