quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 26/06/2013 07:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie infinite caro!! Due mesi?? [:0][:0][:0] Che roba ragazzi! Sai quanti ti invidieranno ora? [:D][:D][:D] Buona giornata a tutti! I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 26/06/2013 08:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... due mesi [^][^] Io sono il primo degli invidiosi...[:I] [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 25/06/2013 13:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Davide come al solito preciso e veloce, l'itinerario è molto bello e interessante. ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 26/06/2013 07:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ...incrociando le dita ...ci vediamo ad Andechs? [:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 26/06/2013 13:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 26/06/2013 13:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alberto!! Sempre fantastico!! [:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 26/06/2013 08:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 26/06/2013 15:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il saggio Albè....[^] ... però io in pensione se va bene ci andrò a 70 anni, e se va male... mai.. Un cinque a tutti Ciauuuu
Davide quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 26/06/2013 15:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 26/06/2013 09:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari cara Stefy, ti invio il mio cell. in privato Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 26/06/2013 17:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie!! Hai ancora la mia mail? Altrimenti mandamelo su facebook [:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 26/06/2013 21:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su face è molto che non ci vado, non è che mi entusiasma molto, te lo invio con la mail... SALUTONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo