quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 01/07/2013 21:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto me ripii...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 01/07/2013 23:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno , è ora di andare, il meteo pare stabile qindi annamo sti 50 giorni, sempre se ja famo...[;)] In giro per la Germania e na puntatina Amstrdam, poi ve dico.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 02/07/2013 07:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non era il 9 martedì [:p]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 02/07/2013 08:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(] E poi ti chiedi perchè ti invidio...? Buon tuttooooo [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 02/07/2013 12:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Grazie Davide [;)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 02/07/2013 08:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per te... per me è domenica...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 01/07/2013 09:16:58 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.reisemobilstation.co...
Schöne Grüße aus Deutschland :-) Lakiquote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 03/07/2013 04:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Danke! Bis bald! [:)][:)][:)][:)][:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 03/07/2013 14:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Albè... Presumo ti riferisca alle possibilità di sosta ad Amsterdam, noi nel 2009 gettammo l'àncora al camping Zeeburg, a 10 minuti di bici dal centro, oppure con mezzi pubblici... http://www.campingzeeburg.nl/ Se vuoi qualche altra info, la trovi nel nostro diario della Germania + Olanda https://www.camperonline.it/diari/diario_full.asp?id=3902 Che altro dire... sei un mito! [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 03/07/2013 14:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te devo da imparà e te devo perde...[:(] Amsterdam nieuw West camperplaats Amsterdam in Lutkemerrweg 149 gps 52°21'49''n - 4°46'22''e. ci sono 18 posti con carico-scarico-elettricita' 10,00 euro 24 ore i camper sopra i 7 metri pagano 1,00 per ogni metro di eccedenza (povero me[:(]) elett. 4,50 (cara[xx(])carico acqua 3,00 (altrettanto[xx(]) Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 03/07/2013 14:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo stati tre giorni ad Amsterdam lo scorso giugno,l'unica area di sosta è questa Amsterdam City Camp, Papaverweg 55, su un molo sterrato, in una zona cantieristica piuttosto brutta, costa 18 €, non ci sono bagni nè docce, solo carico, scarico ed elettricità. Noi siamo stati al Gaasper Camping, ben collegato al centro dalla metro, spendendo € 22 per due persone.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/07/2013 15:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armà più info ho e meglio è, già me l'avevi detto [:)] Sentire anche altri pareri me fa piacere.....[;)]