quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 03/07/2013 16:12:56 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.amsterdamcitycamp.nl...
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 03/07/2013 16:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao vedi anche questo, ci siamo stati anni fa vai in bici in centro attraverso un bosco http://www.campingamsterdamsebos.nl/
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/07/2013 15:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E noi che siamo 7.01?? [:(!][:(!][:(!] Che geni ehhhh 6.99 no eh [:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 03/07/2013 14:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> torpi, noi Amsterdam l'abbiamo saltata ...passando ci stavamo fermando in un camping ...abbiamo buttato l'occhio dentro e abbiamo deciso di proseguire [:D] abbiamo visto tanti paesini ma la capitale no mi raccomando in Olanda non fare come me che ad un'olandese in servizio in un ufficio turistico che parlava molto bene l'italiano le ho detto: però l'olandese ha qualcosa di simili al tedesco ...mi ha guardato con un odio! ahahahah I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 03/07/2013 18:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 03/07/2013 20:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ecco xkè ancora ci dovevo andare, ma se na cosa non l'assaggi come fai a sapere....[;)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 03/07/2013 21:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero! [:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 03/07/2013 20:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Nio 172 inserito in data 03/07/2013 23:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per evitare Seefeld puoi benissimo passare da BAD TOLZ, PROSEGUIRE PER LA 472 FINO AL BENEDIKTBEUERN (AREA ATTREZZATA) PRENDERE LA N° 11 QUINDI EINSIEDL (AREA ATTREZZATA ENORME) MITTENWALD SCHARNITZ INNSBRUCK. Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 03/07/2013 22:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà che non ci vediamo li ? BUONGIORNO PER TUTTO IL GIORNO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 04/07/2013 07:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, magari se famo sta biretta insieme....[:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 04/07/2013 07:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa l'ignoranza, ma la discesa/salita di Seefeld non si trova fra Scharnitz e Innsbruck?[:0] _____________________ Challenger 172 su Ford Transit 135-T350
quote:Risposta al messaggio di Nio 172 inserito in data 04/07/2013 10:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' esattamente questa a pochi km da Seefeld in Tirol, purtroppo se ti muovi tra Scharnitz ed Innsbruck, la incontri per forza : http://goo.gl/maps/I1m0t [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di Nio 172 inserito in data 04/07/2013 10:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo venia, eppure l'ho fatta decine di volte... La vecchiaia...[:(] Cè l'altra per l'Achen pass, ma non te la consiglio io ho avuto sempre timore di farla... anche perchè cè un passaggio su di un ponte che limita il peso a 35 qli e soprattutto un tunnel che fa paura solo a guardarlo... Non ti rimane che l'autostrada o la discesona... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 04/07/2013 13:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è vero roccia, niente vecchiaia, è che tu hai già la testa nel tuo prossimo mega-viaggione in Germania.... [;)][;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 04/07/2013 13:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaahhhh!! ok, ok.[:)] Infatti pensavo all'Achenpass ma se tu che passi abitualmente per Seefeld hai paura di farlo... va bè farò l'autobahn. Grazie a tutti, MarcoG _____________________ Challenger 172 su Ford Transit 135-T350