quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/08/2013 17:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma...dove sei ...amicone ? fa ti sentire :-) un abbraccio e bacio Laki
quote:Risposta al messaggio di Alfapin inserito in data 22/08/2013 23:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato!![:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
Dimenticavo, fatto gasolio in Germania a prezzi che hanno variato da 1.339 (Stralsund) a 1.439, ultimo pieno durante la tratta di rientro, fatto a tappo nei dintorni di Innsbruck a 1.379 al litro...
In Italia i prezzi li sapete tutti, considerando i circa 4500km fatti e le autostrade tedesche gratuite.... [^]
[;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 23/08/2013 11:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e ben tornato... Grazie a tutti per i vari consigli che hanno reso il nostro viaggio indimenticabile. In particolare a te Davide i tuoi appunti sono stati preziosissimi... Per quel che riguarda noi siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla Germania... Unica nota negativa a Fussen. Troppa gente, abbiamo trovato parcheggio in una zona con lavori in corso altrimenti nulla. E poi alla biglietteria e non solo una scortesia assurda, che sino a quel momento non si era mai vista. Comunque ci torneremo presto... Ciao
quote:Risposta al messaggio di Alfapin inserito in data 22/08/2013 23:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per curiosità dove hai sostato a Stoccarda?
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 23/08/2013 12:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornati anche a voi... le tue impressioni sono importantissime... Purtroppo i momenti (e persone) negativi capitano, in 15/20 giorni di viaggio può capitare di incappare in qualche "mina vagante", in special modo in quei luoghi di forte afflusso. Se poi si ha la sfortuna di capitare col commesso in giornata no... Ciao amicone [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 23/08/2013Â 11:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato caro! Ci sei davvero mancato tantissimo! [:)][:)][:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 23/08/2013 14:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide bentornato, l'immagine è dell'isola di Rugen? Ciao Silvio.
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 23/08/2013 14:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I] Anche voi mi siete mancati, purtroppo, come qualcuno ha sottolineato, trovare un WiFi free in Germania non è semplicissimo, abbiamo rimediato con i McDonalds, anche semplicemente sostando nel parcheggio, il segnale era giù sufficientemente potente, ma solo per 1 ora al giorno per ogni device... Le tue indicazioni sulla Strada delle Fiabe ci sono state utilissime, luoghi da sogno, non saprei da quale iniziare.... da Hameln non volevamo venir più via...[^] lo spettacolo in piazza... ovunque c'era qualcosa riferito al Rattenfänger Von Hameln (il Pifferaio Magico)... una vera full immersion nelle fiabe Grazie di cuore di tutto... [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 23/08/2013 14:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, le abbiamo dedicato alcuni giorni prima di "ridiscendere" verso casa... ovviamente meravigliosa.. [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 23/08/2013 15:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, Davide. [:)]
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 23/08/2013 15:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contenta che ti sia piaciuta, non vedo l'ora di vedere le foto! Sai che io neanche da Mc ho trovato connessione?? Mia figlia s'è mangiata non so quanti panini con la speranza di trovarla, ma niente Ne ho trovate due libere invece a Triberg e a Memmingen e là ci siamo sfogati!! [:D][:D][:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/08/2013 17:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armando Noi per il 30 c.m rientriamo, finora tutto ok, con Mario ci siamo salutati ieri. Un salutone a Te e Silvia alle prox [;)]
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 23/08/2013 13:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Stoccarda ho preferito il camping "Camping Cannstatter Wasen" 48.793776 N 9.219332 E ( 6.50 a persona + 7.50 camper + 1.5 corrente) Spazioso e molto comodo per il museo Mercedes...ma anche per il centro città (circa 1km a piedi lungo ciclabile e si raggiunge la fermata della metro) ciao
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 23/08/2013 22:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da che parte entri in Germania? Dalla Svizzera? Io sono appena rientrato e spesso ho avuto la 220 disponibile. Per darti un idea a Friburgo, Titisee, Schonach Ciao
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 23/08/2013 22:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si passerei dalla svizzera, ma da come dici ...spesso aime non vuol dire sempre...ho letto di alcuni paesini interessanti dove addirittura in un diario uno si e fatto ospitare nel cortile di un tedesco... Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)