quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/09/2013 12:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Menomale che nn ho ne cani ne gatti [^] in campana che le gomme ce l'avete pure voi [:D]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 05/09/2013 15:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne cani e ne gatti ? e quelli che porti appiccicati sul tuo LAIKA ? ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 05/09/2013 16:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si era il Mio, mi sarebbe piaciuto scambiare due parole con Te, [:)] Mannaggia sarà x la prox un salutone [;)]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/09/2013 16:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelli fanno la guardia al camper stanno boni boni, e non li devi portà nemmeno in giro...[^]
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 05/09/2013 16:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ero Lì il 14 e 15 Agosto, non al Gaasper ma al City Camper [;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 04/09/2013 17:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo sia esattamente il punto dove ho sostato io, 5/6 metri dalla colonnina dell'elettricità e forse 3 dal punto di adduzione acqua.
Arrivederci a presto con qualche altra foto.
Federico quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 05/09/2013 23:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stavi comodo ? comunque sappi che mentre tu eri bello rilassato con le gambe sotto al tavolino a pensare solo a MAGNA'[:(!]... io me ne stavo sotto al sole per cercare di prendere importanti testimonianze per poterle mostrare a tutti gli increduli della vera Germania Guardate cosa nasconde veramente WURZBURG ( si raccomanda la visione ad un pubblico adulto e cosciente) http://www.youtube.com/watch?v=V0HC5IjHOB8&feature=player_detailpage ciao !! elio.m di Roma
Arrivederci a presto con qualche altra foto.
Federico quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/09/2013 23:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, veramente difficile fare concorrenza al tuo reportage, ma tra uno stinco e l'altro, qualche momento culturale ho cercato di inserirlo. Queste le ho scattate nella chiesa di Obergunzburg, la prima è anch'essa una cassetta per elemosine
indovina invece quale attrezzo tecnologico è questo
ciao
Federico quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 05/09/2013 23:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fede... [:I] Quello stinco è qualcosa di spettacolare, mi hai fatto venire voglia di farmene uno per colazione... Interessanti le cassette dele elemosine... [;)]
Davide
[;)]
Davide
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
Alfredo