la vita e' un viaggio senza viaggio non c'e' vita
luke
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 05/09/2013 23:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' una pompetta "turbo" per spegnere le candele[^] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/09/2013 14:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai indovinato al 50%[:)][:)] Se guardi bene dalla parte opposta all'imbuto, c'è anche lo stoppino per accenderle.[;)][;)] Ciao Federico
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/09/2013 08:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero stato io a fare la domanda riguardo la Sefelderstrasse che comunque ho poi percorso direzione Mittenwald - Innsbruck, che dire, un pochino di patema l'avevo ma sono certo che fosse dovuto al fatto che non la conoscevo, adesso se dovessi rifarla sarei più tranquillo, dopo tutto sono "solo" un paio di km.[:0] Ad ogni modo tu mi stai dicendo che facendo un confronto, la Achenstrasse è meno impegnativa? Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che stanno contribuendo allo sviluppo di questo spettacolare e irrinunciabile thread dal quale attingo a piene mani. GRAZIE[:)] MarcoG _____________________ Challenger 172 su Ford Transit 135-T350
quote:Risposta al messaggio di Nio 172 inserito in data 06/09/2013 23:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, datosi che l'altra l'ho fatta recentemente, ti dico subito che non è meno impegnativa, anzi... io la trovo ancora + pericolosa... si... perchè è molto + lunga di quella per Zirl, anche se leggermente meno ripida... praticamente non da tregua e scende giù in picchiata fino alla fine, cè anche il fatto che non mi ricordo di aver visto vie di fuga... SALUTONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/09/2013 07:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, infatti anch'io per evitare la discesa ho fatto il passo Resia, da non rifare l'unica è fasse i quattro km di Leutasch [;)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 07/09/2013 08:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di enzoepatrizia inserito in data 08/09/2013 11:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dov'e' ? dai su ! sforciamoci a mettere il nome del luogo fotografato.. altrimenti sara' " solo "una foto postata [;)] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 08/09/2013 10:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti ALBERTORPIGNA per la foto della fontana [;)] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/09/2013 12:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGSBURG...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo