la vita e' un viaggio senza viaggio non c'e' vita
luke quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/09/2013 12:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] [;)] [;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/09/2013 07:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonpomeriggio aveva avvertito che si assentava [:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/09/2013 07:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cercate Stefy[?][?] Ho tovato un idizio, guardando la treccia non vorrei che fosse rimasta prigioniera dentro la torre[:)][;)][:D]
Torre sul porto di Lindau
Federico
Buona giornata a atutti
Roberto
___________________________
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
Alfredo