Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 10/09/2013 18:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, cio ho fatto 5 capodanni... dipende da dove li vuoi passare... BUONA SERATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/09/2013 18:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene... ci faccio un bel pensierino...[;)]
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 10/09/2013 18:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 10/09/2013 11:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un mito.... Questi documenti/immagini valgono oroooooo Ciaooooo
Davide
Il porticiuolo di Lindau
Federico
Il castello Lichtenstain a Honau
Buona notte
Federico
Lago di Titisee