[;)]
Davide
quote:Risposta al messaggio di robespierre inserito in data 11/09/2013 18:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, ci vado spesso anche d'inverno, particolari attenzioni non servono... loro, le strade le puliscono e ci passano il sale in abbondanza... Pertanto per casi estremi ti consiglio le catene a bordo e basta... quando torni, ricordati di fare il bidè al camper e di fargli passare lòa grafite... SALUTONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Federico
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 12/09/2013 09:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sei mancata.... A presto.... [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 12/09/2013 09:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche voi! [:)] [:)] [:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
Case sull'acqua ad amburgo...
Chi vede i pannelli solari per l'acqua calda?
Roberto
___________________________
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 12/09/2013 09:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefy, batti un colpo...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 12/09/2013 09:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornata, hai fatto il bagno nel Balaton...[;)]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 11/09/2013 08:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordo che della foto postata da RayBand (il Rathaus di Lindau) nel mio ultimo viaggio, ho fotografato un particolare della scritta,
Alla prossima
Federico quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/09/2013 20:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando,grazie della risposta. Volevamo andare per Natale a trovare Maurizio,per stare una quindicina di giorni con lui, e ero un po' preoccupato per la condizione delle strade. Ciao e alla prossima uscita. Roberto
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 12/09/2013 15:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Macchè niente bagno: ho visto tantissime città ma natura poca ...come se dice: da 'na parte deve pende
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/09/2013 13:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Toccccccccc [:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 12/09/2013 23:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il periodo è Natale-prima del 24 allora non ti perdere i mercatini!! Sono meravigliosiiiii! Stefania I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org