I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
Aachen, la fontana che simboleggia "i soldi che girano"
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 27/09/2013 12:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perchè non mi hai detto che andavi in terra teutonica ? mi sarebbe piaciuto incontrarti... Bè, se sei orgoglioso tu di me, figurati io...[:D] Salutami Stefano Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/09/2013 15:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo deciso quasi all'ultimo, non ci andavamo da 5 anni e leggendo il 3d ci è venuto così, la meta inizialmente era tutt'altra (Turchia)...5 settimane a zonzo in germania allungati in olanda belgio e lussemburgo...ha detto mio figlio che considererà molto volentieri di studiare a Friburgo (chissà com'è [;)][:p]) Un abbraccio Come lo vedo te saluto er carciofo [:)]
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 27/09/2013 15:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Andrea, er carciofo è un bravo ragazzo, dorme in piedi... ma, se si sveglia so dolori...[;)][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
A Oberndorf am Neckar ho sostato nell'AA consigliata da Yuma situata vicino alla caserma dei Feuerwher, dopo cena sono andato a vedere le vetrine vicino l'autorimessa nelle quali è esposto molto materiale "pompieristico" d'epoca e, con molta simpatia sono stato invitato da un pompiere a visitare i mezzi e gli interni. Ho ricambiato l'ospitalità offrendo loro caffè italiano con la moka, saranno stati ben svegli nel turno di notte [:)] (quando le sistemerò metterò le foto anche di questo) quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 27/09/2013 15:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se può farti piacere, guardati queste. Viste vicino Ulm
Federico quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/09/2013 07:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Armando! Sei gentilissimo. Ma non oso disturbarti di certo quando vengo dalle tue parti. Fra l'altro ho un fratello a Civita Castellana ed uno a Roma e pertanto diverse volte passo da quelle parti. Ma mi piacerebbe un giorno conoscerti da qualche parte, magari in un'area di sosta e ringraziarti personalmente per quello che fai per noi tutti. Un carissimo saluto a te e famiglia. Ciao Elio Vita. (In qualsiasi modo, prima o poi, la vita presenterà il conto).
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 27/09/2013 20:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio, il piacere è reciproco, se capiti da queste parti avvisami, mi faresti felice...[;)] SALUTONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 28/09/2013 14:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando, dacci tutte le info possibili, in edicola? Link? Su Ludwig sei una vera esperta.... [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 28/09/2013 15:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Davide! Ormai la mia passione per il Re è nota a tutto il mondo camperistico! [:D][:D][:D][:D][:D] Una rivista dove il cartaceo arriva dietro abbonamento (o meglio associazione), ma si può leggere gratuitamente online [;)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 28/09/2013 19:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La leggerò e sicuramente sarà interessante... BUONA GIORNATA A TUTTI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/09/2013 07:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] Buongiorno e buona domenica a tutti! Sul mio sito ho inserito la gallery del mio ultimo viaggio in Germania http://kialacamper.altervista.org/joomla/fotografie/2013/1413-germania-e-un-po-di-francia-con-un-salto-in-lussemburgo ed ecco qualche foto anche qui Titisee
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 29/09/2013 08:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefy, quel grill lo conosco... è adiacente l'area e al fiume ? SALUTONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo