quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/09/2013 09:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si!! E' proprio quello!![:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 29/09/2013 10:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Logicamente, la lingua batte dove il dente duole... il sito è CAMPERONLINE[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/09/2013 18:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/09/2013 18:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' da qui che mi ha telefonato..[;)] ciao !! elio.m di Roma
case a traliccio sono state smontate pezzo per pezzo da altre localita', e rimontate in questa piazza
ciao !! elio.m di Roma
[;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/09/2013 18:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa la metto in evidenza! Perchè l'unica pecca della Germania è la quasi totale assenza di wifi! [:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 30/09/2013 21:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, sembra che li per quanto riguarda le connessioni libere sono abbastanza deboli... BUONGIORNO PER TUTTO IL GIORNO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
[;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 01/10/2013 11:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah ! mi sembra di conoscere questi RAGAZZI ...ma se non mi sbaglio ne manca uno ...quello piu' tremendo... il classico "PIERINO" [;)][:D] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/10/2013 14:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bello...[:D] [;)] Buonpomeriggio [:)]
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 30/09/2013 21:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effettivamente non è diffuso come ad esempio in Francia, devi cercare gli "Hotsplots GmbH" e i "Meinhotspot", ti registri seguendo le procedure e navighi,di questi ne abbiamo trovati molti... ma girando si trovano anche dei wifi aperti ed altri con la pw di default in cui è molto semplice entrare [;)] Worms, le mura medioevali, nei pressi c'è il museo dei Nibelunghi
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 01/10/2013 16:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ne abbiamo trovate solo due libere durante il nostro ultimo giretto, una a Triberg (era un negozio di orologi) e una a Memmingen (mi sembra un hotel, ma non ricordo bene). Abbiamo provato varie volte da Mc Donald e ci hanno sempre risposto che non l'avevano, così come gli uffici turistici [:(] La prossima volta seguirò i tuoi consigli [;)] GRAZIE [:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org