quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 02/10/2013 00:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eppure Pierino la peste e Mario, passavano ore con le connessioni libere... Evidentemente non tutti hanno il cahet fiat che hanno loro... BUONGIORNO PER TUTTO IL GIORNO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Davide quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 02/10/2013 07:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero in alcune zone i negozi hanno Wifi senza pass. Si deve avere la costanza come Mario anziché fare foto trovare le linee senza lucchetto [:)] Che dire nel 2010 in Argentina, a Salta tutti i locali avevano Wifi libera, chiedevi la pass al cameriere evvai. Li stanno molto indietro rispetto all'Europa [:(!]
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 02/10/2013 09:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece l'Ungheria è un'isola felice per le wi-fi: ti arrivano ovunque e a raffica! Davide se vieni in provincia di Roma http://www.provincia.roma.it/percorsitematici/innovazione-tecnologica/progetti/4035 [;)] Cari saluti I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 01/10/2013 11:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanta bella gente!! [:)][:)][:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 01/10/2013 11:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che fantastica compagnia!! [:)][:)][:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
ciao ... TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 03/10/2013 01:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanno benissimo... BUONGIORNO PER TUTTO IL GIORNO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 02/10/2013 20:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico! Me lo segno, se capito da quelle parti... [;)]
Davide
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 03/10/2013 15:18:25 (> visto che apprezzi anche tu le specialità germaniche ti segnalo che alla li..l a Casalbianco (tra 7camini e 7ville..se non sbaglio sei +o- in zona) al reparto forno hanno quasi sempre i brezel (o pretzel che dir si voglia) e pure questiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg...
giorni fa mia moglie è tornata tutta entusiasta con queste buone cose, mio figlio voleva andare a fare la colazione coi suoi amati brezel nel camper in giardino...quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 03/10/2013 16:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci posso credere!! Ci sto andando ora!! [:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Il sito naturalistico di Bastei
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/845/z99v.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/841/636i.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/4/qvpx.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Il castello di Moritzsburg[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/31/loyv.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Antonio
ciao ... TONYid="red"> [:)]
quote:Risposta al messaggio di antonio 63 inserito in data 04/10/2013 01:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Antonio, sei stato di parola... un salutone e un bacione alla truppa... A TUTTI UN BUONGIORNO PER TUTTO IL GIORNO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di antonio 63 inserito in data 04/10/2013 01:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prenderò suggerimenti per i prossimi viaggi Antonio, grazie! I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
ciao ... TONYid="red"> [:)]