CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Meine liebe Deutschland - Grazie a Yuma-58!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
940 20 27012
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 02/10/2013 alle: 07:14:05
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 02/10/2013  00:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eppure Pierino la peste e Mario, passavano ore con le connessioni libere... Evidentemente non tutti hanno il cahet fiat che hanno loro... BUONGIORNO PER TUTTO IL GIORNO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13497
Inserito il 02/10/2013 alle: 08:45:46
Due settimane fa, alla fiera dell'elettronica di Berlino, una delle più importanti del mondo, agli stand della Samsung e di altre società simili, non c'era wifi! In un mese ne ho beccate due libere, una libera ed una previa registrazione. Altrimenti solo Telekom a circa 5 Euro al giorno. E dire che ho un sistema che comunica con rete wifi nel raggio di oltre un chilometro. In fatto di modernità, su alcuni campi, la Germania è molto indietro; per esempio pochissimi esercizi commerciali accettano le carte di credito, alcuni solo il Bancomat. Saturn, l'equivalente in grande del nostro MediaWorld, non accetta pagamenti elettronici e lì, l'elettronica dovrebbe essere all'avanguardia! Anche alcuni distributori di carburante non accettano carte di credito ma accettano solo bancomat; idem per alcuni musei. Giovanni
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 02/10/2013 alle: 09:20:44
Confermo che trovare WiFi gratuiti in Germania non è così semplice come sembra, lo scorso agosto abbiamo utilizzato gli Hot Spot gratuiti dei fast food, ad esempio da McDonald's (dopo una breve trafila in qualche pagina della Telekom tedesca, in tedesco[xx(]), si ottiene 1 ora di navigazione gratuita al giorno (per numero di cellulare da fornire, al quale viene restituita la password). Se devo dire la verità, non è che in Francia e nemmeno in Italia ho trovato chissà quali possibilità gratuite, cosa ben diversa nei paesi scandinavi, in Norvegia abbiamo trovato Hot Spot gratuiti in posti impensabili. Presumibilmente da quelle parti, a causa della particolarità del territorio e delle condizioni meteo spesso avverse, la popolazione può contare su un sistema di collegamento alla rete molto efficiente ma sopratutto capillarmente diffuso, anche nel più remoto angolo del paese. [;)] Davide
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 02/10/2013 alle: 15:24:52
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 02/10/2013  07:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vero in alcune zone i negozi hanno Wifi senza pass. Si deve avere la costanza come Mario anziché fare foto trovare le linee senza lucchetto [:)] Che dire nel 2010 in Argentina, a Salta tutti i locali avevano Wifi libera, chiedevi la pass al cameriere evvai. Li stanno molto indietro rispetto all'Europa [:(!]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 02/10/2013 alle: 20:36:41
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 02/10/2013  09:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Invece l'Ungheria è un'isola felice per le wi-fi: ti arrivano ovunque e a raffica! Davide se vieni in provincia di Roma http://www.provincia.roma.it/percorsitematici/innovazione-tecnologica/progetti/4035 [;)] Cari saluti I viaggi in camper di Chiara http://kialacamper.altervista.org
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 02/10/2013 alle: 20:48:13
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 01/10/2013  11:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma quanta bella gente!! [:)][:)][:)] I viaggi in camper di Chiara http://kialacamper.altervista.org
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 02/10/2013 alle: 22:42:55
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 01/10/2013  11:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma che fantastica compagnia!! [:)][:)][:)] I viaggi in camper di Chiara http://kialacamper.altervista.org
18
Amos93
Amos93
14/06/2008 4323
Inserito il 03/10/2013 alle: 01:23:53
ciao, ho trovato qualche immagine del 2006 ... và bene comunque? [:I] [:)] Hann Mundenid="blue"> ciao ... TONYid="red"> [;)]

Modificato da Amos93 il 03/10/2013 alle 01:27:03
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 03/10/2013 alle: 07:13:53
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 03/10/2013  01:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vanno benissimo... BUONGIORNO PER TUTTO IL GIORNO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 03/10/2013 alle: 07:24:32
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 02/10/2013  20:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fantastico! Me lo segno, se capito da quelle parti... [;)] Davide
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 03/10/2013 alle: 15:18:25
Il nuovo Museo dei Re di Baviera: bellissimo e con audioguida in italiano! I viaggi in camper di Chiara http://kialacamper.altervista.org
17
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 03/10/2013 alle: 16:27:44
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 03/10/2013  15:18:25 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> visto che apprezzi anche tu le specialità germaniche ti segnalo che alla li..l a Casalbianco (tra 7camini e 7ville..se non sbaglio sei +o- in zona) al reparto forno hanno quasi sempre i brezel (o pretzel che dir si voglia) e pure questi

http://www.lidl.it/cps/rde/xchg...

giorni fa mia moglie è tornata tutta entusiasta con queste buone cose, mio figlio voleva andare a fare la colazione coi suoi amati brezel nel camper in giardino...
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 03/10/2013 alle: 16:31:49
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 03/10/2013  16:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ci posso credere!! Ci sto andando ora!! [:D] I viaggi in camper di Chiara http://kialacamper.altervista.org
17
fieripotest
fieripotest
14/05/2009 513
Inserito il 03/10/2013 alle: 23:31:42
Beh, i panini ai semi di zucca, tal quali, si trovano anche nei negozi Despar, noi li consumiamo abitualmente...
20
antonio 63
antonio 63
13/06/2006 323
Inserito il 04/10/2013 alle: 01:24:58
Ciao a tutti. Seguo costantemente questa interessante discussione, grazie alle preziose informazioni quì pubblicate ho potuto organizzare con successo i miei viaggi in Germania. Come promesso a Yuma,che ho avuto il piacere di conoscere e salutare alla fiera di Parma, posto qualche foto del viaggio fatto l'anno scorso: panorama sull'Elba dal belvedere di Bastei [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/543/2ij2.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Il sito naturalistico di Bastei [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/845/z99v.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/841/636i.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/4/qvpx.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Il castello di Moritzsburg[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/31/loyv.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Antonio

Modificato da antonio 63 il 04/10/2013 alle 03:25:02
18
Amos93
Amos93
14/06/2008 4323
Inserito il 04/10/2013 alle: 01:38:55
Hann Mundenid="blue"> ciao ... TONYid="red"> [:)]

Modificato da Amos93 il 04/10/2013 alle 01:41:35
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 04/10/2013 alle: 08:00:34
quote:Risposta al messaggio di antonio 63 inserito in data 04/10/2013  01:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Antonio, sei stato di parola... un salutone e un bacione alla truppa... A TUTTI UN BUONGIORNO PER TUTTO IL GIORNO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 04/10/2013 alle: 12:38:15
quote:Risposta al messaggio di antonio 63 inserito in data 04/10/2013  01:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prenderò suggerimenti per i prossimi viaggi Antonio, grazie! I viaggi in camper di Chiara http://kialacamper.altervista.org
20
antonio 63
antonio 63
13/06/2006 323
Inserito il 04/10/2013 alle: 23:03:04
Di niente, è il minimo che posso fare. Appena posso posto altre foto. Ho anche pubblicato il diario di quel viaggio: https://www.camperonline.it/dia... Se può essere utile.. Antonio
18
Amos93
Amos93
14/06/2008 4323
Inserito il 05/10/2013 alle: 01:10:36
Weikersheimid="blue"> ciao ... TONYid="red"> [:)]

Modificato da Amos93 il 05/10/2013 alle 01:23:32
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link