salve a tutti, ci sono stato qualche anno fa ma si trovava in condizioni pessime
qualcuno ha notizie aggiornate all' anno scorso sul camping a meknes
mi sembra si chiami camping international d'agdal.
Grazie
salve antebi ho letto qualcosa vostra, complimenti
avete qualche alternativa a meknes?
Non vorremo ripassare per fes al diamant vert sulla via per il
sud
grazie stefano
a circa 25 km da Sefrou in direzione di Midelt c'è un nuovo campeggio su una guest house: Camping Larnoussa ( per 4/5 camper);
Mirleft camping Le nomade...e in corso di apertura un camping municipale.
SEFROU: ci sono lavori in corso però può essere che il campeggio nel 2011 sia OK.
IFRANE camping Chalet du lac e Le gite du Lac dayet aoua ( per questi due quando sono passato io a marzo 2010 erano in corso grossi lavori stradali e quindi transito difficile. Può essere che nel 2011 sia tutto ok.
Mi giunge notizia da amici francesi che puo esserci un posto per fermarsi a Meknes presso Zerhoun belle vue 34°00'90n e 05°33'85w.
ltima info. Se vai verso Volubilis puoi sostare tranquillamente in qualche spiazzo anche nei villaggi vicini (NO al sito archeo)
Ciao,
purtroppo il camping di Meknes è chiuso ormai dal maggio del 2009.
Quindi o fai sosta libera difronte al Royal Golf Club, qustodito di giorno al costo di 25 Diram o fai come ho fatto io, prendi la strada che conduce a Mounlai Idris e Volubilis e dopo aver percorso 7 Km, trovi l'indicazione di un bel camping pulito e ben gestito che al costo di 65 diram offre tutti i servizi. E' anche collegato al centro città da un buon servizio bus, oltre che da frequentissimi taxi collettivi al costo di 15 diram per persona.
Resto a disposizione.
Cordialità
Francoid="blue">id="size3">id="Times New Roman">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.