Camping De L'Ill
ed il centro città è raggiungibile a piedi. Ricordo però, lungo il breve tragitto, un'area lungo la darsena, con decine di mezzi, ma non so dirti se c'è corrente o meno.
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 23/09/2015 alle 21:33:40
Quelli di Colmar sono tra i più belli che ho visto, mentre quelli di Strasburgo non saprei, ma ci siamo stati a Luglio e visto il centro città, immagino siano altrettanto belli. Sembra siano tra i più antichi, ma se anchecosì non fosse, a mio avviso, la bellezza dell'Alsazia li rende unici. Per la sosta a Colmar ci siamo appoggiati al Camping De L'Ill ed il centro città è raggiungibile a piedi. Ricordo però, lungo il breve tragitto, un'area lungo la darsena, con decine di mezzi, ma non so dirti se c'è corrente o meno. Per strasburgo invece abbiamo sostato in Germania, nella AA di Kehl. Il centro di Strasburgo è a c.ca 6 km, percorribili a piedi o mediante mezzi pubblici: l'area è molto tranquilla, dotata di cs e 220 a gettone. In alternativa c'è una AA a Strasburgo, nei pressi del parco del Reno (che attraversi a piedi se soti a Kehl), ma non so dirti com'è e quali servizi offre ... Sereni km Seguimi su
Ti ringrazio per le info,nel frattempo ho trovato il camping che mi hai indicato,penso proprio che andrò li.....
http://www.port-plaisance-colma...
In risposta al messaggio di donatopalmieri del 24/09/2015 alle 15:16:23
Ci sono altri mercatini di Natale in altre città da visitare vicino Colmar e Strasburgo? Donato
Mercatininatale.com

In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 24/09/2015 alle 18:50:28
Mercatininatale.com Seguimi su
Oddio ci mancava anche il sito dei mercatini di Natale, non se ne può più, speriamo intervenga Anonymous per oscurarlo

In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 25/09/2015 alle 08:14:29
Ciao Arcagia...vedi se questo può esserti utile... [:D][^][:p][:)][:X]
si mi interesserebbe ma non riesco ad aprirlo.......
In risposta al messaggio di arcagia640 del 25/09/2015 alle 20:37:31
si mi interesserebbe ma non riesco ad aprirlo....... .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
Strano...se mi contatti x mail in dal mio profilo provo ad inviartelo.
In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 25/09/2015 alle 22:37:19
Strano...se mi contatti x mail in dal mio profilo provo ad inviartelo. Oppure provi ad aprirlo dal profilo. Oppure ci becchiamo [:D][^][:p][:)][:X]
Grazie barbagianni tutto a posto,sono riuscito a leggere in PDF il tuo diario,grazie mille.
In risposta al messaggio di arcagia640 del 26/09/2015 alle 19:03:51
Grazie barbagianni tutto a posto,sono riuscito a leggere in PDF il tuo diario,grazie mille. .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
Perfetto, considera che noi avevamo le gomme invernali e ci sono servite più volte.
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 24/09/2015 alle 20:44:45
Bè, hai ragione, ma come dicevano i Latini De Gustibus ... Seguimi su
Sui mercatini di Natale la penso come Hicks:
da Dash
da Dash In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 27/09/2015 alle 23:15:47
Premetto che adoro alien😊 ...non capisco l odio per i mercatini...noi li abbiamo trovati piacevoli, mai trovato confusione, sempre trovato parcheggio, ottime sfiziosita da mangiare e bere. Magari non da fare ogni anno, ma almeno una volta nella vita l Alsazia e i mercatini sono da vedere! [:D][^][:p][:)][:X]
Naturalmente si fa per scherzare...