In risposta al messaggio di donatopalmieri del 30/10/2015 alle 07:43:48
Da dove partite? Anche io sarò il nel tuo stesso periodo. Che giro fate? Donato
Noi partiamo da Genova il 24 novembre...non so se ti riferivi a noi o agli altri...faremo prima 2 gg a Montreux poi Mulhouse..Colmar e Strasburgo..queste le soste principali...poi di passaggio quel che riusciremo a vedere di Thann..Eguisheim..Kaysersberg..Riquewihr..Ribeauville...non penso faremo in tempo per Obernai...mah..
che bello tutti che partite prima.... io ho appena prenotato i camping a Colmar e Strasburgo.... Ma fino al 27 dicembre non si parte.... 
In risposta al messaggio di danielemi del 30/10/2015 alle 14:11:34
Pipopante scusate dove vi fermate a mulhouse ? Per Caso ci sono aree di sosta? grazie
Al momento non so...nel senso...non sapendo se andremo..e non so se in auto(ho prenotato già alberghi con Booking che mi permettono di annullare anche il giorno stesso senza pagare niente)...o in camper(perchè dobbiamo iniziare lavori grossi di carrozzeria e una volta in officina mi sa che non lo vedrò per un bel pò)...

http://www.camping-lachaumiere.com/
In risposta al messaggio di sinbad del 30/10/2015 alle 16:35:31
Il campeggio in questione è chiuso dalla fine di novembre però ho letto da qualche parte che resta aperto senza servizi durante i mercatini. Approfondisco, anche noi in partenza dal 2 dicembre
Ho mandato una mail al campeggio vediamo se rispondono
In risposta al messaggio di pipopante del 30/10/2015 alle 14:44:07
Ho trovato questo camping appena fuori Mulhouse, dovrebbe essere aperto in inverno...per sosta notturna andrebbe bene...poi di giorno ci si può spostare al parcheggio del Museo... Pipopante Barbara e Claudio
Volendo si potrebbe dormire nel parcheggio del museo.........io non ci non dormito perché un po isolato, siamo stati in centro città ed abbiamo dormito in una piazza centrale..