Ciao,
Hymer

), portati SOLO costumo da bagno ed infradito, che pesano meno....

https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM 
Hymer
In risposta al messaggio di piazzano del 01/11/2015 alle 18:50:28
grazie a tutti sul consiglio per il peso... sicuramente toglierò di tutto e di più.. sedie, tavolo ecc... poco da mangiare, serbatoi vuoti e tutto ciò che non mi serve,ma.... già da vuoti siamo oltre i 37..... per cui.....Siamo andati sempre a Leukerbad, da ormai 11 anni e non ci hanno mai pesati, ma a volte leggendo sul forum si legge di posti con pese fisse.... ecco è questi posti che voglio evitare, e quindi vorrei sapere se lungo il mio tragitto ce ne sono... Per la sosta a Colmar e Strasburgo mi sono appoggiata ai 2 camping.... 25 euro al giorno non mi cambiano la vita e almeno sono sicura.... Per gli altri posti che vorrei vedere.. bhe spero di avere il tempo perche i giorni non sono molti, e, oltretutto, partendo il 27 i mercatini sono quasi finiti, per cui preferisco fare quelli di Colmar e Strasburgo..... Per cui, qualcuno sa di pese fisse lungo il percorso????? paola
Per andare a Colmar sono sempre passato dal tunnel del Gottardo ma postazioni fisse di pesa non ce ne sono, oltretutto ci sono solo due posti in cui c'è lo spazio per per permettere alla polizia di pesare, uno è al confine di Chiasso l'altro appena prima del tunnel
In risposta al messaggio di piazzano del 01/11/2015 alle 20:43:29
Ma la strada che dovrei fare io non passa x il Gottardo. .giusto? Oppure sì. ..? paola
Certo.
Hymer

.. non insultatemi.... e se lo fate... fa lo stesso.... me lo merito alla grande.......
.... In risposta al messaggio di piazzano del 01/11/2015 alle 22:24:58
......... non insultatemi.... e se lo fate... fa lo stesso.... me lo merito alla grande....... Ho controllato su google maps.... e.... magia... devo passare da Chiasso e poi fare il tunnel del Gottardo.......... paola
mai visto nessuna pesa a Chiasso, non so il tuo programma di viaggio ma in genere io passo al confine di Chiasso verso sera, poi dormo ad Airolo nell'area di servizio prima del tunnel, poi al mattino presto parto per Colmar, secondo me in questi orari è più facile forare una gomma sull'autostrada che trovare la polizia con tanto di pesa mobile, sopratutto se di domenica
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di esba66 del 03/11/2015 alle 17:09:04
Ciao a tutti, vi leggo sempre e finalmente ho deciso di iscrivermi a questo utilissimo sito. Vorrei organizzarmi per visitare Colmar e i suoi mercatini nel periodo che va dal 6 al 13/12 (le date esatte dobbiamo ancora deciderle). Qualcuno di voi saprebbe indicarmi se esistono dei campeggi che accettano prenotazioni per quel periodo? Grazie! esba66
Ciao esba66 benvenuto, sicuramente c'è ne sono, leggi gli interventi indietro io stesso ho indicato un campeggio..ora non mi ricordo il nome.
www.campingdellil.fr
se non sono pieni accettano prenotazioni, noi abbiamo prenotato x 2 giorni dopo Natale, per cui non hanno bisogno della settimana completa. Se ti rileggi le pagine indietro troverai un sacco di info, anche perchè io.... e mi conoscerai col tempo..... sono una che rompe parecchio e chiede di tutto e di più quando deve andare da qualche parte, ma gli utenti mi conoscono e sono GENTILISSIMI e mi danno un sacco di info e grazie a tutti loro faccio sempre delle vacanze indimenticabili....