Ciao esba66 benvenuto, sicuramente c'è ne sono, leggi gli interventi indietro io stesso ho indicato un campeggio..ora non mi ricordo il nome.
Mi ha risposto il Camping vicino Mulhouse..

In risposta al messaggio di saabturbo del 13/11/2015 alle 00:23:34
lo scorso anno abbiamo visitato alcuni mercatini, quelli di Strasburgo sono veramente belli e molto grandi in diverse zone del centro, i negozi sono addobbati a festa con delle decorazioni bellissime. A Strasburgo non c'èil sightseeing ma un bel trenino che parte di fianco alla Cattedrale, comodo, ecologico e non affollato. I mercatini di Kaysersberg sono molto belli e dietro il comune c'è un percorso con varie ambientazioni alsaziane natalizie, veramente interessante e carino, unico neo sono aperti solo nel w.e. guardate sul sito dei mercatini alsaziani. Area sosta a pagamento 7 eu 24h carico e scarico e qualche cicogna. Altro mercatino molto interessante e ricco è quello di Obernai, con un grande punto sosta gratuito a pochi mt dal centro, andateci perché merita. ciao Sabina
A Strasburgo dove hai sostato?

In risposta al messaggio di pipopante del 08/11/2015 alle 17:59:14
Mi ha risposto il Camping vicino Mulhouse.. Pipopante Barbara e Claudio
ok grazie per la gradita info, ottimo, ciao Silvio
In risposta al messaggio di donatopalmieri del 13/11/2015 alle 09:30:34
A Strasburgo dove hai sostato? Donato
abbiamo sostato nella zona universitaria, una via tranquilla e a 10 min circa dal centro a piedi... ci fermiamo sempre in quella zona, mai avuto problemi, noi di solito ci fermiamo per un paio di giorni.
In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 04/12/2015 alle 12:43:06
Ciao, se hai letto il nostro diario avrai visto che abbiamo fatto circa i vostri stessi giorni. Noi abbiamo consumato 3 bombole, stando molto attenti ai consumi. Non sappiamo dirti come siano le bombole in Francia, speriamo che qualcuno ti risponda. [:D][^][:p][:)][:X]
Si, l'avevo scaricato ma non ancora letto fino in fondo. Ma quindi siete partiti con 3 bombole, ma si può fare o c'è qualche divieto e ci si deve assumere quindi qualche rischio di multa?

In risposta al messaggio di Fabulus69 del 07/12/2015 alle 09:00:30
Si, l'avevo scaricato ma non ancora letto fino in fondo. Ma quindi siete partiti con 3 bombole, ma si può fare o c'è qualche divieto e ci si deve assumere quindi qualche rischio di multa? Fabulus
Sinceramente noi la terza bombola l abbiamo sempre portata, con le dovute precauzioni. Non credo si rischi la multa ma non te lo metterei nero su bianco.
Ciao a tutti.