http://www.vacanzeingermania.co...
troverai mille informazioni interessanti, poi naviga su col e troverai altro. se ti servono altre info chiedi altrimenti spero di essere convincente ed esaustivo, in ogni caso qualsiasi sia la meta che sceglierai sarà una splendida avventura, anche e forse soprattutto per i grandi. Se ti posso consigliare e me sono piaciuti moltissimo quelli di Stoccarda e Norinberga ma se vuoi fare qualche km in più ti consiglio anche Rothenburg ob der Tauber, sosta comoda e cittadina davvero incantevole. A Norinberga per i piccoli c'è in centro il museo dei giocattoli (la città è la sede delle più grandi aziende di giocattoli del paese) comunque sia preparati a fiumi di vin brulè, wurstel, birra, spezie, luci, profumi, colori, marea di gente, divertimento ed anche un pizzico di buoni propositi, che non fanno mai male. ciao e buon divertimento, ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">http://www.kprkpr.de/Weihnachte...
le piu belle e piu grande mercatini di natale nella germania... francoforte e uno dei piu belli e piu grande [:D] ciao ciao laki la tedescaquote:Originally posted by mammacamperista> Tanti anni fa ho visitato i mercatini in Italia ma non ci sono paragoni con quelli tedeschi, primo l'atmosfera che in Italia sembra un po forzata mentre in Germania è più spontanea e secondo il mercatino di Stoccarda è forse uno dei più belli, le decorazioni sopra i tetti delle casette sono delle piccole opere d'arte e meritano anche le due citta che ti ho segnalato che sono molto vicine a Stoccarda e si possono raggiungere con la metro. Io sono stato 5 anni fa e ho pernottato al camping vicino allo stadio (avevo necessità del 220V).
Ciao Itinerante, vorrei delle info a proposito dei mercatini di Stoccarda e dintorni[:I]. Noi abbiamo visitato quelli Italiani (Bolzano, Trento, Vipiteno..)[;)] e alcuni Austriaci (Graz...) una domanda: quelli di Stoccarda sono davvero così belli o alla fine sono equivalenti a quelli nostri al nord? P.s. io sono una fan pazzesca dei mercatini di Natale: li visiterei tutti !!!!!!!!!!!! Grazie >