CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Mercatini in Alsazia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
18
seton
seton
02/03/2007 72
Inserito il 27/11/2007 alle: 22:37:27
anche noi saremo a Colmar il 7 dicembre per i mercatini di Natale, poi a Requewihr e Kayserberg.Partenza da Saronno.Ciao e Buon Viaggio. Marco e Terry[:)][:)]
19
onda
onda
03/03/2006 223
Inserito il 28/11/2007 alle: 09:42:03
Ciao ! Noi da Milano partenza giovedì 6 dicembre..sosta a mulhouse per visitare il museo dell'automobile o quello dei treni ...poi colmar e paesi nei dintorni...( Farete il tunnel del gottardo o la statale io odio le gallerie[V]!!!) emanuela
19
laika710
laika710
19/05/2006 134
Inserito il 28/11/2007 alle: 15:25:47
ciao a tutti anche io con la mia famiglia vorrei venire per il ponte del 8 dicembre, chi mi sa dire quali sono i più interresanti da vedere contando il fatto che un pò come tutti si ha dei bambini e quindi devono essere a misura loro e vorrei sapere anche come è la situazione sosta grazie a tutti
21
noiatri5
noiatri5
31/05/2004 963
Inserito il 28/11/2007 alle: 20:47:06
anche noi due piu' tre bimbi su Elnagh King abbiamo intenzione di partire dal 6, giorno del mio compleanno!, al 9 destinazione Colmar e Strasburgo poco tempo per vedere altro! Chi parte con figli? io ne ho di 12 Silvia di 8 Franceso e di 5 Filippo. ciao Fabio

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

stefstef
stefstef
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 08:45:34
veramente io parlavo di vacanze natalizie in alsazia [:)] ...manca ancora troppo?
18
kyttycat
kyttycat
23/05/2007 60
Inserito il 30/11/2007 alle: 14:04:29
ciao!anche noi pensavamo all'Alsazia ma le nostre vacanze saranno dal 2 al 7 gennaio...magari ci si può trovare là e fare un tratto del viaggio insieme...
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 02/12/2007 alle: 19:50:15
arrivati a casa da un'ora. Partite ed affrettatevi! Bellissimo! Abbiamo fatto un po' di fatica a parcheggiare sia a Colmar che a Riquewir, ma una volta parcheggiati...non volevamo più venir via. Se non vi rovino la curiosità posto anche qualche foto.. Saluti Eco
21
noiatri5
noiatri5
31/05/2004 963
Inserito il 03/12/2007 alle: 01:05:58
ciao Ecosse, partiamo tra due giorni, puoi darci qualche dritta su dove parcheggiare sia a Colmar che a Riquewir che a Strasburgo? Altri suggerimenti punti cs,cantine,trattorie e musei.....graditissimi, le foto no! Quelle mi rovinerebbero la sorpresa che a quanto pare ci sia! [:D] Ciao Fabio
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 03/12/2007 alle: 07:56:43
ciao! A Colmar abbiamo dormito in un parcheggio molto centrale, in place de la montagne vert, davvero attaccato ai mercatini che sono divisi in 5 blocchi, tutti raggiungibili a piedi ( abbiamo un bambino di 4 anni che non vuole camminare mai). A Riquewirt abbiamo fatto più fatica: Arrivando il Sabato intorno alle 18.30, il parcheggio dei pullman era ancora pieno. Ci avrebbero fatto sostare li ma solo dalle 19 alle 9 della domenica mattina, poi smammare. Un poliziotto ci ha detto chiaramente che la sosta libera era tollerata e di cercarci un parcheggio in paese. Così abbiamo fatto, e nel ripartire ieri sera abbiamo visto tanti tanti camper che hanno sostato lungo la via di accesso al paese. Tieni conto che avrò contato una quarantina di Pullman e che quindi i mercatini sono davvero affollati, fai un po' la proporzione tra i pullman e le macchine.. Per i CS ti dico solo che quello segnalato a Riquewir è KO, per fortuna essendo in tre dal venerdi alla domenica riusciamo a sopravvivere, quindi non ne ho cercati altri. Nella sezione Sosta ( del sito, non del forum) c'e' un link ad un sito che riporta un po' di CS in Francia. Attenzione che c'e' qualche errore Es: il parcheggio del comune in cui consiglia di parcheggiare a Colmar...è un parcheggio sotterraneo! H max 2,1M. A Strasburgo non siamo andati , sorry, ma era solo un giretto perlustrativo per vedere se li intorno vale la pena spenderci qualche giorno a primavera. Credo che torneremo. Saluti Eco
21
noiatri5
noiatri5
31/05/2004 963
Inserito il 03/12/2007 alle: 22:12:44
grazie! utilissime informazioni ciao!
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 04/12/2007 alle: 08:17:02
e le foto???? [:p][:p][:p]
19
onda
onda
03/03/2006 223
Inserito il 04/12/2007 alle: 14:36:52
accidenti..abbiamo pesato il camper vuoto...3370 kg...e adesso dove vado???? [:(] emanuela
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 04/12/2007 alle: 17:29:35
Gnagnela, Non voglio "rovinare" la bella sorpresa a nessuno, e quindi non credo che le posterò qui. Ma se sei così interessato/a contattatami in PVT e quando torno a casa ( sono in trasferta fino a Venerdi) ti mando qualcosa. Saluti Eco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link