http://camper-troxospito.gr/art...
Questo e il mio sito in Greco (per ora).Dai un occhiata,e chiedimi se ti serve.Parla di una gita da Atene,Osios Lukas Delfi,Galaxidi,Vagonetto e Meteore.Fai un primo click sula foto mer ingrandirla,e se poi sul angolo destro sopra vedi un X con le frecce,un altro click per un ulteriore ingrandimento. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono...greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.quote:Risposta al messaggio di mandarino inserito in data 22/05/2013 13:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È una meta che ho in programma da tempo ma che non si è ancora realizzata... Se mi fai sapere con che compagnia navigherete e il vostro itinerario te ne sarò grato. Ciao Cagiva
quote:Risposta al messaggio di mandarino inserito in data 22/05/2013 20:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto tempo prima avete prenotato? mi risulta ci siano pochi posti disponibili e vadano venduti subito il che si scontra col fatto che noi prenoteremmo in questi gg... Se non sono indiscreto mi sai dire anche la cifra? Ciao!
quote:Risposta al messaggio di kukosg inserito in data 22/05/2013 17:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci ho capito una mazza! [V] Ovviamente. Le foto però sono molto belle. Complimenti. E complimenti anche per l'italiano. [:)]
www.regoleo.altervista.org
© Edited by - IlVeterano