quote:Risposta al messaggio di sandra66 inserito in data 19/07/2009 22:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo temo che senza il passaporto tu debba fare un giro molto lungo per arrivare in Grecia via terra passando dalla Croazia, Romania, Bulgaria, Turchia, Grecia, oppure passando dall'Albania. Documentazione necessaria per l'ingresso nel Paese: Passaporto o carta d'identità valida per l'espatrio con una scadenza superiore di almeno tre mesi alla data di rientro dall’Albania. Saluti Vanni
quote:Risposta al messaggio di sandra66 inserito in data 19/07/2009 22:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sandra66 inserito in data 21/07/2009 14:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il problema che ho sempre avuto anch'io come autonomo non ho mai potuto prenotare i traghetti perchè non avevo mai un data certa per la partenza anche se poi quasi sempre riuscivo a partire il primo di Agosto. Noi partiamo 1 o il 2 di agosto via terra ma come tu sai per la Serbia occorre il passaporto, speriamo che presto questa rottura venga superata, che oltre ad essere un costo per i passaporti è anche una perdita di tempo alle dogane. Spero proprio che riusciate a trovare una soluzione positiva. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di sandra66 inserito in data 21/07/2009 14:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao sandra,anche noi andiamo in grecia siamo ancora indecisi se via terra o traghetto se volete possiamo fare il viaggio insieme per il passaporto chiedi in questura perchè a noi l'hanno fatta in meno di una settimana avendo inserito anche i bimbi.ciao ramona