www.deprato.it
il resto vien da se. ciauzzquote:Originally posted by SunnySimo> Procurati per tempo la "carta di buona salute" del cane, in Scandinavia e' obbligatosia. Ciao Giulio
Ciao a tutti! [:D] Sto progettando il viaggio in oggetto, che nemmeno so quando farò, ma siccome è lungo, abbastanza articolato, non voglio lasciare nulla al caso, visto che avrò al seguito i miei figli, e il cane ( e chi riuscirò a coinvolgere) Ho cominciato con un itinerario, mi saltano fuori circa 11.000 km[:0] Considerando che non sono una camperista esperta..... ho già i brividi! Ora spulcio bene tratta per tratta, poi deciderò bene. Mi chiedevo però una cosa , se qualcuno può aiutarmi , col camper ci si può fermare ovunque, per dormire dico, oppure rischio verbali in lingue pazzesche e multe che mi farebbero tornare a casa? Attendo consigli !!![:X] >
quote:Originally posted by SunnySimo>
Ciao a tutti! [:D] Sto progettando il viaggio in oggetto, che nemmeno so quando farò, ma siccome è lungo, abbastanza articolato, non voglio lasciare nulla al caso, visto che avrò al seguito i miei figli, e il cane ( e chi riuscirò a coinvolgere) Ho cominciato con un itinerario, mi saltano fuori circa 11.000 km[:0] Considerando che non sono una camperista esperta..... ho già i brividi! Ora spulcio bene tratta per tratta, poi deciderò bene. Mi chiedevo però una cosa , se qualcuno può aiutarmi , col camper ci si può fermare ovunque, per dormire dico, oppure rischio verbali in lingue pazzesche e multe che mi farebbero tornare a casa? Attendo consigli !!![:X] >
quote:Originally posted by SunnySimo> Fatto l'estate scorsa. Km 9.500,00 circa. Opportuno usare camping e simili.... Durata 21 giorni (gli ultimi di corsa)
quote:Originally posted by SunnySimo> Noi abbiamo fatto ca. 230 giorni in quattro viaggi in Scandinavia e abbiamo dormito solo tre volte nel campeggio e due volte nelle aree di sosta. Sempre in parcheggio libero!! Bisogna comportarsi bene, se erano in vicinanza le case, abbiamo sempre chiesto il permesso per pernottamento, che ci è stato concesso sempre. In parcheggio libero abbiamo sempre parcheggiato, non abbiamo fatto il campeggio. Forse qualche problema si potrebbe trovare nelle grandi citta, dove c'è anche pericolo dei furti (Oslo, Bergen, Trondheim, Tromso). Ciao Stojan
Ciao a tutti! [:D] ......Ora spulcio bene tratta per tratta, poi deciderò bene. Mi chiedevo però una cosa , se qualcuno può aiutarmi , col camper ci si può fermare ovunque, per dormire dicoid="blue">, oppure rischio verbali in lingue pazzesche e multe che mi farebbero tornare a casa? Attendo consigli !!![:X] >