www.deprato.it
il resto vien da se. ciauzzquote:Originally posted by SunnySimo> Procurati per tempo la "carta di buona salute" del cane, in Scandinavia e' obbligatosia. Ciao Giulio
Ciao a tutti! [:D] Sto progettando il viaggio in oggetto, che nemmeno so quando farò, ma siccome è lungo, abbastanza articolato, non voglio lasciare nulla al caso, visto che avrò al seguito i miei figli, e il cane ( e chi riuscirò a coinvolgere) Ho cominciato con un itinerario, mi saltano fuori circa 11.000 km[:0] Considerando che non sono una camperista esperta..... ho già i brividi! Ora spulcio bene tratta per tratta, poi deciderò bene. Mi chiedevo però una cosa , se qualcuno può aiutarmi , col camper ci si può fermare ovunque, per dormire dico, oppure rischio verbali in lingue pazzesche e multe che mi farebbero tornare a casa? Attendo consigli !!![:X] >
quote:Originally posted by SunnySimo>
Ciao a tutti! [:D] Sto progettando il viaggio in oggetto, che nemmeno so quando farò, ma siccome è lungo, abbastanza articolato, non voglio lasciare nulla al caso, visto che avrò al seguito i miei figli, e il cane ( e chi riuscirò a coinvolgere) Ho cominciato con un itinerario, mi saltano fuori circa 11.000 km[:0] Considerando che non sono una camperista esperta..... ho già i brividi! Ora spulcio bene tratta per tratta, poi deciderò bene. Mi chiedevo però una cosa , se qualcuno può aiutarmi , col camper ci si può fermare ovunque, per dormire dico, oppure rischio verbali in lingue pazzesche e multe che mi farebbero tornare a casa? Attendo consigli !!![:X] >
quote:Originally posted by SunnySimo> Fatto l'estate scorsa. Km 9.500,00 circa. Opportuno usare camping e simili.... Durata 21 giorni (gli ultimi di corsa)