CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Milano-NordKapp

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 16/12/2007 alle: 13:03:50
Guarda, il wholesafari costa circa 90 euro a testa, bisogna esser preparati al mare grosso ed al freddo intenso, molto intenso! Per quello che riguarda il fatto di fare Capo Nord al primo viaggio in camper... beh, eccoci qui!!! Noi siamo tra quei folli che hanno fatto il loro primo viaggio in camper a Capo Nord! Estate 2004, ed in 22 giorni! Un corri corri praticamente, ma ne è valsa la pena, anche se poi nel 2006 abbiamo ripetuto l'esperienza Capo Nord, facendo un viaggio più appronfondito ed in 37 giorni. Alex

Modificato da alex70 il 16/12/2007 alle 13:05:00
18
SunnySimo
SunnySimo
14/12/2007 23
Inserito il 17/12/2007 alle: 14:06:33
Ah bè allora....mal comune mezzo gaudio! [:D] In + io ho anche un altro "problema", oltre a nn aver mai viaggiato in camper guidandolo.....sono da sola, con due figli e un cane....e sai com'è..... nn vorrei perdermi in mezzo ai boschi!! Mi sa che opterò per un viaggio + in zona come inizio, poi da camperista espertissima[:o)] proseguirò le avventure + ardue!!!
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 17/12/2007 alle: 16:09:58
Sola con due figli e il cane?? Allora la cosa cambia, scusami. Credevo fossi in coppia, ma da sola ti sconsiglio vivamente di fare un viaggio così lungo. Durante una vacanza può succedere di tutto, e se c'è una qualsiasi cosa che ti impedisce di guidare, cosa fai se sei sola? Io ho sempre viaggiato con mia moglie, e guidiamo tutti e due, oppure nei viaggi in Nord Europa, con un'altra coppia con noi sul camper, ed a guidare eravamo anche in 4. Alex
18
SunnySimo
SunnySimo
14/12/2007 23
Inserito il 17/12/2007 alle: 16:58:59
Ormai ci sono abituata, vedrò se riuscirò a convincere qualcuno a fare coopilota [:)].... rinunciare mi scoccia parecchio...troverò il modo per andarci, magari con qualche altro camper, vedrò . Grz per supporto cmq [:D]

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
Marc62
Marc62
30/07/2007 83
Inserito il 17/12/2007 alle: 18:20:33
Vai tranquilla, anche se è il tuo primo vero viaggio. Anche per me lo è stato quest'anno, in 23 giorni per 9400 km. I paesi scandinavi sono l'ideale per il camper. Puoi scegliere se fare sosta libera o campeggio. Le isole Lofoten non possono mancare nell'itinerario, piuttosto rinuncia a qualche città, tipo Oslo. Per me capo nord è stato il punto di riferimento per il viaggio, ma quello che conta è tutto quello che vedrai prima e dopo lo stesso. Per quanto riguarda il safari, noi siamo stati fortunati, bella giornata e mare calmo, forse per il prezzo e per il tempo necessario tra prenotazione, attesa e safari, personalmente non lo rifarei. Se soffrite mal di mare, lasciate perdere. Informati bene per il cane e tutta la profilassi. Il viaggio non è così duro come puo' sembrare, certamente lungo, ma indimenticabile. Se hai tempo, prenditela con calma e goditi il viaggio, altrimenti se il tempo è contato, concentrati su una zona. Se hai bisogno di notizie chiedi pure. ciao e auguri marc
22
pa.pa.
pa.pa.
14/01/2003 386
Inserito il 17/12/2007 alle: 19:08:05
Tieni presente che d'estate, oltre una certa latitudine, è sempre giorno, quindo non c'è neppure da avere paura del buio!!id="Comic Sans MS">
18
SunnySimo
SunnySimo
14/12/2007 23
Inserito il 18/12/2007 alle: 06:40:44
Grazie mille Marc! Quando organizzerò di certo metterò un nuovo topic per vedere se riesco a convincere qualcuno a fare lo stesso viaggio [8)]e farmi compagnia!!
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 18/12/2007 alle: 10:13:05
Perchè correre per sostare nel parcheggio più caro al mondo? La scorsa estate ho fatto il viaggio, e ho tralasciato capo nord. Sono arrivato ad Hammerfest, poco più sotto, la città più a nord del mondo. La foto parla da sola...
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 18/12/2007 alle: 14:19:14
quote:Perchè correre per sostare nel parcheggio più caro al mondo? La scorsa estate ho fatto il viaggio, e ho tralasciato capo nord >
> Anch'io ho fatto questa scelta l'estate scorsa ed ho preferito luoghi meno frequentati. Penso che la Norvegia sia magnifica al di là del mito di Capo Nord, con i suoi fiordi, le sue isole,i villaggi e la sua grande ospitalità! A me ha regalato un indimenticabile mese di vacanza e soprattutto mi sono sentita libera cosa per me molto importante![:D] Grazie Norvegia! Ciao Aura

Modificato da auta il 18/12/2007 alle 14:21:55
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link