quote:Risposta al messaggio di mirino inserito in data 12/05/2010 23:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rispondere solo se si è sicuri. si rischia di dare informazioni completamente errate. Basta la carta d'identità per minorenni rilasciata dal comune. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di rikko2 inserito in data 12/05/2010 22:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se i figli sono accompagnati da tutti e due i genitori regolarmente coniugati serve solo la carta di identità per minori rilasciata dal comune di appartenenza, fin qui sono certo perchè è il mio caso e vado regolarmente all'estero in Europa con questi documenti. Invece, se i figli sono accompagnati da un genitore regolarmente separato o divorziato serve l'atto di assenso dell'altro genitore e qui mi fermo perchè ho visto fare certificati in quantità (qualcuno addirittura del Tribunale), ma si parla di dieci anni fà. In questo ultimo caso (separazioni o divorzi) è molto meglio informarsi per tempo in Questura. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">