quote:Risposta al messaggio di antonellino inserito in data 25/06/2010 17:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un atto notorio al comune, dovrebbe avere lo stesso risultato...
https://forum.camperonline.it/#...
rilasciano un certificato con validità un anno, tale certificato deve essere vidimato in questura,io per abbreviare la pratica gli ho portati personalmente, lunedì li ritiro Ciao Antonioquote:Risposta al messaggio di antonellino inserito in data 26/06/2010 21:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo che basti un certificato di identità per la bambina.L'autorizazione della questura è necessaria se espatria non unitamente ai due genitori.
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 26/06/2010 22:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no per i minori serve il certificato di nascita con autorizzazione della questura + foto,indipendentemente da chi lo accompagna ciao.
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 27/06/2010 00:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quoto,certificato di nascita rilasciato dal comune con autorizzazione della questura + foto ,indipendentemente da chi lo accompagna,a Torino se lo porti di persona in questura lo rilasciano in 2 3 giorni ciao Antonio