https://forum.camperonline.it/S...
buoni viaggi Edoardoquote:Risposta al messaggio di francor inserito in data 11/05/2013 19:41:11 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di francor inserito in data 11/05/2013 19:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo,una controllatina alle cose essenziali e puoi andare in capo al mondo. Il mio e' del 91 e non ho mai avuto problemi. Tra l'altro ho fatto un paio di tirate da 1200km.senza soste prolungate e non mi ha mai abbandonato. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di francor inserito in data 11/05/2013 19:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laika 562 su transit gemellato del '91, 2500 aspirato, lo scorso anno siamo partiti da catania per: Roma, Vercelli, Lion, Parigi, Amiens, Bruxelles, Anversa, Amsterdam, Lussemburgo, Francoforte e poi romantic strauss e siamo scesi a casa in Sicilia, totale 8.000 km. Due anni fa altri 8,000 Km, tra l'Italia, Austria e SUD della Germania. Se lo tratti bene e lo ami Lui in cambio ti porta dove vuoi!!