CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Monaco di Baviera, campeggio Talkirchen

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
arsenio lupin
arsenio lupin
28/01/2007 181
Inserito il 15/04/2015 alle: 22:13:00
vorrei andare a monaco alcuni giorni durante il ponte del 25 aprile presso il campeggio di cui sopra.qualcuno ultimamente vi ha soggiornato? occorre prenotare? grazie ...
16
maurizio970
maurizio970
07/06/2009 246
Inserito il 15/04/2015 alle: 22:28:06
sono stato in estate ed e' veramente comodo per vedere monaco, fresco di sera - vicino alla metro. [:)]
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 15/04/2015 alle: 23:52:24
quote:Risposta al messaggio di arsenio lupin inserito in data 15/04/2015  22:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è necessario prenotare anche perchè per loro il 25 aprile non è "giorno festivo" io lo uso sempre quando vado a Monaco da tantissimi anni, escluso in inverno quando è chiuso, io sarò li per il ponte di Maggio, se ti interessa e non ne sei a conoscenza ti consiglio di fare un salto alla Frühlingsfest - L'Oktoberfest di Primavera in Theresienwiese dal 17 Aprile al 3 Maggio, per me questa'anno sarà la ventinovesima edizione alla quale partecipo. Ciao Vanni © Edited by
15
Sal235
Sal235
15/06/2010 832
Inserito il 15/04/2015 alle: 23:53:16
La mia esperienza al campeggio citato di Monaco risale al 2013 in pieno luglio. Non ho avuto problemi a trovare posto sono arrivato intorno alle 18,00 e mi sono subito sistemato - comodo per visitare la città con la metro vicina, credo che non avrai problemi nel periodo ponte 25 aprile, ma sappi che durante il w.e. di Pasqua in centro italia, malgrado il mal tempo, ho incontrato quasi solo camper tedeschi ma non penso che i teutonici non restino nel loro paese quindi vai senza problemi, nella peggiore delle ipotesi prenota mandagli una mail anche in italiano oppure usa Google traduttore da italiano a tedesco....[:)][:)] Fatti una birra pure per me [:)] Ciao e buone vacanze Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
18
arsenio lupin
arsenio lupin
28/01/2007 181
Inserito il 23/04/2015 alle: 22:21:13
scusate se rispondo in ritardo. grazie delle info.naturalmente non mi faro' mancare la famosa bevanda che fa campare cent'anni[:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
12
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Inserito il 26/08/2015 alle: 09:35:02
Ciao a tutti, noi volevamo andare al campeggio oggetto della discussione, ma poi un mio amico camperista che va spesso in trasferta a Monaco ed è patito di corsa mi ha detto di dormire in libera in Osterwaldstraße. Appena arrivato ho notato che eravamo in molti che conoscevano questa zona. Tranquillissima a patto di non sporcare e creare troppi rumori e comodissima per visitare la città. sei a 2 minuti a piedi degli English Garden e in bici vai ovunque. Consigliatissima

p.s.: provo ad inserire l'indirizzo nella lista delle aree di sosta.
Ciao Fabio!!!
11
meg04
meg04
28/03/2014 125
Inserito il 27/08/2015 alle: 18:05:02
Noi siamo stati pochi giorni fa al parcheggio davanti allo stadio Allianz-arena. Ottimo, costo 15 euro comprensivo di corrente. Bagni puliti. Metrò a 10 minuti a piedi che in 15 minuti scarica in pieno centro
16
rossitour
rossitour
18/05/2009 7
Inserito il 27/08/2015 alle: 18:59:16
Salve, anche noi venerdì scorso eravamo nel parcheggio dell' Allianz Arena. Comodo e silenzioso a patto di aver voglia di camminare 10 minuti (noi si)  per prendere la metro.
Occhio però che per la corrente ci vuole la presa tedesca, inoltre era fuori uso il rubinetto basso per risciacquare la cassetta..
Simone
10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Inserito il 27/08/2015 alle: 19:38:16
ciao a voi tutti,anche noi 1 e2 agosto all'allianz arena,confermo i 15,00 € con corrente,acqua 1,00 € per 80 lt circa. La metro molto comoda anche per noi che portavamo le bici. I bagni mai utilizzati ma in buone condizioni igieniche.
Ljppj
22
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 28/08/2015 alle: 21:53:31
Il Campeggio rispetto all'anno scorso è rincarato e di parecchio, 2014 camper 2 persone corrente 25€ quest'anno stesso cosa ma 33€. Cmq è la soluzione più comoda per monaco ma non la piu economica.Fuorib dal camping navetta per la metro e rientro con navetta fino alle 22.
11
anilad
anilad
24/09/2014 7
Inserito il 29/08/2015 alle: 08:04:50
In risposta al messaggio di pista74 del 26/08/2015 alle 09:35:02

Ciao a tutti, noi volevamo andare al campeggio oggetto della discussione, ma poi un mio amico camperista che va spesso in trasferta a Monaco ed è patito di corsa mi ha detto di dormire in libera in Osterwaldstraße. Appena
arrivato ho notato che eravamo in molti che conoscevano questa zona. Tranquillissima a patto di non sporcare e creare troppi rumori e comodissima per visitare la città. sei a 2 minuti a piedi degli English Garden e in bici vai ovunque. Consigliatissima p.s.: provo ad inserire l'indirizzo nella lista delle aree di sosta. Ciao Fabio!!!
...

Ciao Fabio, volevo chiederti , in relazione alla tua segnalazione, se hai parcheggiato lungo a strada
 O ci sono dei parcheggi. Ho provato a dare un'occhiata con Google maps   e vedo macchine parcheggiate lungo il bordo della strada .
è così? 
grazie Danila

che bello viaggiare!!
per il corpo e per la mente
Gianni, Danila Annalisa
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 29/08/2015 alle: 09:48:20
In risposta al messaggio di rossitour del 27/08/2015 alle 18:59:16

Salve, anche noi venerdì scorso eravamo nel parcheggio dell' Allianz Arena. Comodo e silenzioso a patto di aver voglia di camminare 10 minuti (noi si)  per prendere la metro. Occhio però che per la corrente ci vuole la presa tedesca, inoltre era fuori uso il rubinetto basso per risciacquare la cassetta.. Simone

Io ci sono stato il 4 agosto ma la presa della corrente era quella normale.wink
12
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Inserito il 29/08/2015 alle: 10:51:06
In risposta al messaggio di anilad del 29/08/2015 alle 08:04:50

Ciao Fabio, volevo chiederti , in relazione alla tua segnalazione, se hai parcheggiato lungo a strada  O ci sono dei parcheggi. Ho provato a dare un'occhiata con Google maps   e vedo macchine parcheggiate lungo il bordo della strada . è così?  grazie Danila   che bello viaggiare!! per il corpo e per la mente Gianni, Danila Annalisa

Si! Si parcheggia lungo la strada, ci sono posti anche a pettine.
Ciao Fabio!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link