quote:Risposta al messaggio di arsenio lupin inserito in data 15/04/2015 22:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è necessario prenotare anche perchè per loro il 25 aprile non è "giorno festivo" io lo uso sempre quando vado a Monaco da tantissimi anni, escluso in inverno quando è chiuso, io sarò li per il ponte di Maggio, se ti interessa e non ne sei a conoscenza ti consiglio di fare un salto alla Frühlingsfest - L'Oktoberfest di Primavera in Theresienwiese dal 17 Aprile al 3 Maggio, per me questa'anno sarà la ventinovesima edizione alla quale partecipo. Ciao Vanni © Edited by
In risposta al messaggio di pista74 del 26/08/2015 alle 09:35:02
Ciao a tutti, noi volevamo andare al campeggio oggetto della discussione, ma poi un mio amico camperista che va spesso in trasferta a Monaco ed è patito di corsa mi ha detto di dormire in libera in Osterwaldstraße. Appenaarrivato ho notato che eravamo in molti che conoscevano questa zona. Tranquillissima a patto di non sporcare e creare troppi rumori e comodissima per visitare la città. sei a 2 minuti a piedi degli English Garden e in bici vai ovunque. Consigliatissima p.s.: provo ad inserire l'indirizzo nella lista delle aree di sosta. Ciao Fabio!!!
Ciao Fabio, volevo chiederti , in relazione alla tua segnalazione, se hai parcheggiato lungo a strada
In risposta al messaggio di rossitour del 27/08/2015 alle 18:59:16
Salve, anche noi venerdì scorso eravamo nel parcheggio dell' Allianz Arena. Comodo e silenzioso a patto di aver voglia di camminare 10 minuti (noi si) per prendere la metro. Occhio però che per la corrente ci vuole la presa tedesca, inoltre era fuori uso il rubinetto basso per risciacquare la cassetta.. Simone
Io ci sono stato il 4 agosto ma la presa della corrente era quella normale.

In risposta al messaggio di anilad del 29/08/2015 alle 08:04:50
Ciao Fabio, volevo chiederti , in relazione alla tua segnalazione, se hai parcheggiato lungo a strada O ci sono dei parcheggi. Ho provato a dare un'occhiata con Google maps e vedo macchine parcheggiate lungo il bordo della strada . è così? grazie Danila che bello viaggiare!! per il corpo e per la mente Gianni, Danila Annalisa
Si! Si parcheggia lungo la strada, ci sono posti anche a pettine.