quote:Originally posted by IlVeterano> Un'altra stupenda festa, la fanno all'OLIMPIA STADIUM... è una delle + grandi e la fanno ai primi di settembre...id="navy">
Anche quest’anno come ormai da diversi anni ho trascorso il ponte del primo maggio a Monaco e dintorni, il tempo si è mantenuto bello e la temperatura più che accettabile, purtroppo però quest’anno la “family fest” che si tiene in Theresienwiese, era iniziata in anticipo rispetto agli anni scorsi e quindi era già terminata il 27 aprile, comunque non per questo mi sono perso d’animo dirottando le mie attenzioni alla festa di Maggio in Mariahilfplatz, nella zona dell’Au, festa popolare di quartiere una vera chicca per gli amanti dei mercatini delle pulci, ma anche per i collezionisti di “tutte e cose” oltre che occasione per gustare specialità gastronomiche bavaresi vendute dagli innumerevoli chioschetti presenti in tutta la piazza. Non poteva poi mancare una visita al biergarten sotto la “Pagoda” nei giardini inglesi a gustare la birra di primavera al suono di una orchestra bavarese che da una terrazza della pagoda difondeva le note musicali di allegre marcette. Saluti Vanni![]()
>
quote:Originally posted by IlVeterano> No, è una festa folkloristica, anzi 2... una è all'interno del parco e l'altra fuori del parco, sono piene di bancarelle che vendono un pò di tutto, però il massimo è fermarsi a mangiare lo stinco e bere una caraffa di birra weiss.....id="navy">
Armando ti ringrazio per l'informativa, non ne ero a conoscenza, di cosa si tratta di una festa folkloristica o di un mercato? e si svolge proprio all'interno dell'Olimpia Stadium? Grazie per le ulteriori informazioni che mi potrai fornire. Un codiale saluto Vanni >
quote:Originally posted by IlVeterano> Ciao Vanni, io sono prossimo alla partenza, meno male che mi porto con me il portatile cosi mi terrà compagnia.... Voglio domandare se allo sheraton sanno di queste feste settembrine, cosi al mio ritorno ti darò le date... Per SULZEMOOS forse hai visto solo il parcheggio interno, all'esterno ce ne sono molti di + di posti.. SALUTONI
Grazie Armando, purtroppo quest'anno nel mese di settembre ho in ballo il traslocco di casa, ma chissa il prossimo anno forse ci andrò devo però individuare con precisione le date. Ti volevo segnalare che nella mattinata del 2 di maggio dovendo acquistrare alcuni accessori per il mio camper ho fatto un salto a Sulsemoss, e ho visto l'area che spesso consigli, non male, era tutta occupata da soli tedeschi, probabilmente grazie al ponte del primo maggio. Saluti Vanni >
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by IlVeterano> Ciao Vanni, io sono prossimo alla partenza, meno male che mi porto con me il portatile cosi mi terrà compagnia.... Voglio domandare se allo sheraton sanno di queste feste settembrine, cosi al mio ritorno ti darò le date... Per SULZEMOOS forse hai visto solo il parcheggio interno, all'esterno ce ne sono molti di + di posti.. SALUTONIid="navy">
Grazie Armando, purtroppo quest'anno nel mese di settembre ho in ballo il traslocco di casa, ma chissa il prossimo anno forse ci andrò devo però individuare con precisione le date. Ti volevo segnalare che nella mattinata del 2 di maggio dovendo acquistrare alcuni accessori per il mio camper ho fatto un salto a Sulsemoss, e ho visto l'area che spesso consigli, non male, era tutta occupata da soli tedeschi, probabilmente grazie al ponte del primo maggio. Saluti Vanni >
>