CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Monaco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
topogig
topogig
-
Inserito il 16/08/2006 alle: 12:24:57
Salve, chiedo alcuni consigli per visitare Monaco: - ho letto che è necessario il bollino da 27Euro per passare dalle autostrade Svizzere con il camper, mentre in Germania è tutto gratis. E' corretto? - Volendo visitare sia durante la giornata che durante la serata la città di Monaco, qual è la soluzione migliore per lasciare il camper? Ci sono aree di sosta vicino al centro della città? Qualsiasi informazione è gradita. Grazie
peppotto
peppotto
-
Inserito il 16/08/2006 alle: 19:07:59
ciao vai all'Olimpya park. 10 euro la sosta 24 ore. Tram per il centro a 300 metri. In Germania non è vietata la sosta in camper per le strade. Oppure vai a dormire al castello Nymphenburg. Utile il sito Munchen.de. Divertiti. Per il cs consulta il Magellano di questo sito.
peppotto
peppotto
-
Inserito il 16/08/2006 alle: 19:10:26
Topogig, scusa dimenticavo non perderti una serata alla famosa birreria HB
19
bamik
bamik
15/08/2006 127
Inserito il 17/08/2006 alle: 10:40:37
Ciao Confermo quanto scritto da Peppotto. L'Olympia Park è il posto migliore per sostare, anche se il mattino potrà risultare forse un po' rumoroso a causa del traffico. Inoltre la birreria HB è un MUST di Monaco di Baviera. Bellissima città con un sacco di cose da vedere, l'Olympia Park stesso (salite sulla torre della TV e avrete una vista mozzafiato della città), il Teatro classico, la fabbrica della BMW (vicino all'Olympia Park, diversi musei...ce n'è per tutti i gusti !! Il bollino autostradale svizzero costa 40 CHF (ca 25-27 Euro) e permette di transitare su tutte le autostrade elvetiche per un anno. Le autostrade tedesche sono per lo più gratuite. Buon Viaggio !!
quote:Originally posted by topogig
Salve, chiedo alcuni consigli per visitare Monaco: - ho letto che è necessario il bollino da 27Euro per passare dalle autostrade Svizzere con il camper, mentre in Germania è tutto gratis. E' corretto? - Volendo visitare sia durante la giornata che durante la serata la città di Monaco, qual è la soluzione migliore per lasciare il camper? Ci sono aree di sosta vicino al centro della città? Qualsiasi informazione è gradita. Grazie >
>
topogig
topogig
-
Inserito il 17/08/2006 alle: 11:29:51
Grazie x le info. Non mancherò di andare all'Olympia Park e soprattutto di visitare la birreria HB!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
trefolo
trefolo
-
Inserito il 18/08/2006 alle: 22:27:13
Io 10 giorni fa ho sostato e dormito in una via vicino al parco dove fanno l'octoberfest. sono stato benissimo e considera che lì c'è la metro(cara), a piedi in 15 minuti sei in centro, in bici 5 minuti: Io ho sostato in Bavariastrasse, ciao e buon viaggio
19
laarco
laarco
rating

19/02/2006 110
Inserito il 19/08/2006 alle: 09:34:12
Ciao a tutti. Anch'io devo andare a Monaco dal 13/09 e leggendo nei vari siti ho visto che l'Oktoberfest dovrebbe iniziare il 17/09. Da quel giorno è proibito parcheggiare i camper nelle strade liberamente. Hanno predisposto due aree per il parcheggio dei nostri mezzi, e non ho capito se è ancora possibile parcheggiare nello spazio dello stadio. C'è qualcuno che può darci qualche informazione? ciao
19
cerre655
cerre655
28/08/2006 62
Inserito il 28/08/2006 alle: 22:20:13
ho letto che ci spediscono a dormire fuori dai posti soliti. Mi sà che non ci vogliono così bene[:(]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 29/08/2006 alle: 00:21:05
quote:Originally posted by cerre655
ho letto che ci spediscono a dormire fuori dai posti soliti. Mi sà che non ci vogliono così bene[:(] >
> Al contrario! Direi proprio perché ci vogliono bene. All'Oktober fast si beve e non tutti si fermano prima di essere completamente ciucchi (ovvero ubriachi fradici). Qualche anno fa ero a Monaco con l'auto per dei concerti proprio in quel periodo e nella via dove mi parcheggiai In pieno centro incabbai con una gruppo di ragazzoni completamente ubriachi. Questi fortunatamente erano aprticolarmente allegri ed inclini a prendere tutto a sberleffi e mi misi a ridere con loro. La cosa finì li. Il divieto mi pare (vado a memoria) va dal 15 settembre al 4 ottobre di quest'anno. A chi ci va buon divertimento e, mantenendo la sobrietà, bevete una birra anche per me!!!
Herbie
Herbie
-
Inserito il 29/08/2006 alle: 08:35:18
A chi interessa. notizie sull oktoberfest

http://www.muenchen.de/Tourismu...

consigli per i camperisti

http://www.muenchen.de/Tourismu...

Prosit [;)] Alberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link