quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 09/06/2013 09:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All'ingresso del parcheggio (quello enorme, inferiore al monastero), c'è un enorme cartello che riporta "Camping Verboten"... Diciamo che è lì da anni ed anni, mi fu detto da equipaggi tedeschi che il divieto è riferito al fatto di campeggiare vero e proprio, quindi niente tavoli, sedie, barbecue, tendalini ecc. Per passare la notte (e volendo un paio di giorni), con la consueta discrezione, non c'è nessunissimo problema, il mio consiglio è quello pi piazzarsi in fondo dal lato della campagna (in compagnia di altri mezzi)... E' anche vero che ci ho visto sostare di tutto, con sedie, tavolini ecc.... di ogni nazionalità... e nessuno ha mai detto nulla... la speranza è che col tempo le cose non cambino Riguardo agli orari, mi sembra di ricordare che al mattino la stube inizia a dar da mangiiare verso le 12 o 12.30, mentre alla sera, dopo le 19 circa non solo chiudono, ma è più difficile trovare da mangiare. Il ristorante inferiore serve più o meno le stesse cose e chiude verso le 22... ma di quest'ultimo non sono del tutto sicuro degli orari Ciao
Davide