quote:Risposta al messaggio di giangi73 inserito in data 26/07/2010 23:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000 per le info [:)][;)][8D] era proprio quello che speravo di sentirmi dire [:D][:D]. Caceres l'avevo già inserito nel programma, se avremo tempo daremo un'occhiata anche a Trujllo. Penso che arriveremo da quest'ultimo per poi (dopo Guadalupe) risalire verso Salamanca. Ciao e grazie ancora Mauro
quote:Risposta al messaggio di giangi73 inserito in data 27/07/2010 11:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prosciutto [?][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][8D][8D][;)][;)][:D][:D] ...cambusa pronta [:D][:D][:D][:D] Penso che anche al ritorno verso Salamanca percorrerò la strada per Trujllo perchè ho visto che quella che va a Navarmol de la Mata è piena di tornanti e discese. Farò più km ma mi sembra più "tranquilla" [;)] Ti ringrazio nuovamente per la disponibilità Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di livornese inserito in data 27/07/2010 13:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovremmo arrivare da Caceres - Trujllo e poi risalire [:)] Grazie 1000 anche a te Mauro