CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Monastero de Guadalupe - Spagna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 26/07/2010 alle: 17:46:12
Buongiorno, Sto organizzando le ultime cose per le ferie agostane e, visto che siamo da quelle parti vorrei andare a visitare il Monastero di Guadalupe in Extremadura. Ho i soliti dubbi: le strade che portano a Guadalupe sono facilmente transitabili anche per i mezzi over 7 mt o è meglio evitare per non cacciarsi in difficili incastri [?][?][?] Una volta a destinazione esistono parcheggi quantomeno per la sosta limitata alla visita del luogo[?] Grazie in anticipo a tutti coloro che mi sapranno dare qualche dritta [;)] Ciao e buoni km a tutti. Mauro
15
giangi73
giangi73
07/04/2010 26
Inserito il 26/07/2010 alle: 23:00:57
Ciao, per quanto riguarda la strada per arrivare a Guadalupe, vai tranquillo è ok, sia se la prendi prima di Navarmol de la Mata oppure da Trujllo. Per la sosta camper ho visto diverse volte mezzi parcheggiati nei parcheggi in vicinanza del centro paese. Se vai in extremadura non mancare di visitare, Caceres (partimonio della Unesco), Trujillo (zona vecchia è bellissima, mi ci sono sposato!!) poi c'è anche Merida con il suo anfiteatro romano. Della zona sono abbastanza pratico, visto che mia moglie è di un piccolo paesino a 40 km da Guadalupe.
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 27/07/2010 alle: 08:19:12
quote:Risposta al messaggio di giangi73 inserito in data 26/07/2010  23:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie 1000 per le info [:)][;)][8D] era proprio quello che speravo di sentirmi dire [:D][:D]. Caceres l'avevo già inserito nel programma, se avremo tempo daremo un'occhiata anche a Trujllo. Penso che arriveremo da quest'ultimo per poi (dopo Guadalupe) risalire verso Salamanca. Ciao e grazie ancora Mauro
15
giangi73
giangi73
07/04/2010 26
Inserito il 27/07/2010 alle: 11:33:24
...figurati, se hai bisogno di altre info....non esitare, per quello che conosco e posso...sempre disponibile. Non mancare di assagiare il prosciutto ....è unico.[:)]
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 27/07/2010 alle: 12:22:03
quote:Risposta al messaggio di giangi73 inserito in data 27/07/2010  11:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prosciutto [?][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][8D][8D][;)][;)][:D][:D] ...cambusa pronta [:D][:D][:D][:D] Penso che anche al ritorno verso Salamanca percorrerò la strada per Trujllo perchè ho visto che quella che va a Navarmol de la Mata è piena di tornanti e discese. Farò più km ma mi sembra più "tranquilla" [;)] Ti ringrazio nuovamente per la disponibilità Ciao Mauro
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
giangi73
giangi73
07/04/2010 26
Inserito il 27/07/2010 alle: 12:28:05
..figurati. ciao.
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 27/07/2010 alle: 13:39:06
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Bel Santuario( Madonna nera)non ti spaventare della strada(in salita) se vieni da Toledo, ti troverai in na strada tra i boschi ma tranquilla, quando arrivi cercati un parcheggio non davanti alla chiesa, ti conviene fare una visita guidata prenotando in sacrestia, e al parroco (arrufianadoti) chiedi di vedere la statua in grandezza naturale girandola dall'interno, ti ricorderai di quella della visita. [;)][;)]
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 27/07/2010 alle: 16:43:15
quote:Risposta al messaggio di livornese inserito in data 27/07/2010  13:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dovremmo arrivare da Caceres - Trujllo e poi risalire [:)] Grazie 1000 anche a te Mauro
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 27/07/2010 alle: 17:13:54
Non c'è bisogno di confermare ma non ci sono problemi di sosta, a meno che non voglia parcheggiare all'ingresso del Monastero, ed il sacerdote è molto 'sensibile' alla Fede dei pellegrini che arrivano colà e, son certo, ti guiderà su fino alla statua della Madonna. Elio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link